Uscirai da questa strada buia e troverai la luce. Scegli una candela e ti illuminerò la via da seguire:

Uscirai da questa strada buia e troverai la luce. Scegli una candela e ti illuminerò la via da seguire:

In base alla candela che sceglierai, ti impartirò un consiglio capace di scaldare la tua anima e di orientarla verso la strada che le spetta: quella della serenità.

Scegli un’immagine e leggi il messaggio.


candela

Sto per rivelarti il modo più efficace per emergere dal buio e rivedere la luce:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

Stai tenendo duro da troppo tempo. La vita, però, non è una gara a chi resiste di più, non è una competizione basata sulla capacità di sopportazione.

Il tuo obiettivo non è quello di resistere una giornata in più, non è quello di riuscire a tirare fino alla sera per poi dormire e non pensare. Sei nato per un fine superiore… sei nato per vivere, non per sopravvivere.

Per superare questi improvvisi attacchi d’ansia, l’unica strada sensata che devi percorrere è quella dell’introspezione.

Guardati attentamente dentro e parla con la tua anima: dille di non continuare a resistere, ma di imparare a lasciare andare. Non attaccarti ai ricordi del passato e, allo stesso tempo, non crearti troppe aspettative per il futuro.

L’unica cosa che devi fare è vivere solamente nel tuo presente.

SE HAI SCELTO LA CANDELA NUMERO 2

Cerca di portare rispetto per la tua unicità. Abbandona ogni forma di paragone con gli altri e rilassati nel tuo essere.

Ricordati che l’ossessione per la competizione rappresenta l’anticamera dell’infelicità. Non cercare per forza di somigliare a qualcun altro, perché ne risulteresti solamente la sua brutta copia.

Dedicati piuttosto a coltivare le tue qualità e sii fiero delle tue caratteristiche, perché non esiste bellezza senza alcun tipo di diversità.

Ricordati inoltre di sorridere, perché è proprio indossando quotidianamente il sorriso che riuscirai a illuminare il percorso a te destinato, quello che fino ad ora è rimasto al buio. Cerca quindi di prendere la vita in maniera più scherzosa e spensierata.

Ricordati che l’eccesso di serietà potrebbe far ammalare la tua anima. Ma se sarai più giocoso, riuscirai a ripristinare senza alcun dubbio la salute del tuo spirito.

Perciò, indipendentemente dalla strada che stai percorrendo in questo momento, ricordati di compiere ogni singolo passo indossando il tuo miglior sorriso.

SE HAI SCELTO LA CANDELA NUMERO 3

Ricordati che non c’è una via per raggiungere la felicità. È la felicità stessa la via da seguire. Essa non è un traguardo.

Non esiste un manuale d’istruzioni per raggiungere la felicità. La consapevolezza e la gratitudine sono i primi passi da compiere per poter aprire gli occhi e svegliarsi dal sonno profondo in cui ci si trova.

L’infelicità è un punto di vista pessimistico, derivante dalla rassegnazione e dall’incapacità di reagire positivamente agli urti della vita.

Al contrario, la felicità è una sensazione che alberga nel cuore della persona capace di apprezzare le piccole cose e di gioire per le fortune che le sono capitate. Questa consapevolezza è la via da percorre. Quando l’acquisirai, la tua vita diventerà degna di essere vissuta.

error: Contenuto protetto da copyrigth