Ti capita spesso di vedere cuori ovunque? Ecco cosa significa:

Ti capita spesso di vedere cuori ovunque? Ecco cosa significa:

Se ti succede frequentemente di vedere cuori ovunque, allora ti consiglio di andare a fondo a simili “coincidenze” e di conoscerne il significato spirituale.

Perché, per l’appunto, potrebbe non essere tutto sempre e solo una coincidenza.

vedere cuori ovunque

RAZIONALITÀ: QUANDO UN SUO ECCESSO PUÒ RISULTARE CONTROPRODUCENTE

Al giorno d’oggi viviamo in un mondo quasi esclusivamente materiale, nel quale ogni cosa esiste solamente laddove possa essere captato con i principali organi di senso.

Questo approccio estremamente razionale, tuttavia, ha indotto sempre più persone ad allontanarsi dal proprio lato spirituale, inibendo gran parte delle loro potenzialità umane.

A tal proposito, voglio chiarirti qui di seguito il perché determinati eventi ripetitivi possono in realtà rappresentare messaggi di risveglio e presa di coscienza.

SE SEI SOLITO VEDERE CUORI OVUNQUE, SIGNIFICA CHE QUALCUNO STA CERCANDO DI PARLARTI

L’Universo, si sa, è enorme, a tal punto che forse una sua fine nemmeno esiste. Ma, oltre alle dimensioni in termini spaziali, ad essere infinito è anche l’amore che riserva ad ogni sua creatura. Esso, infatti, invia segnali lungo il percorso di ogni essere, con l’intento di agevolarne il viaggio.

Come se non bastasse, con l’uomo, in virtù della sua straordinaria facoltà cerebrale che lo rende particolarmente intuitivo rispetto a ogni altro essere vivente, l’Universo non si limita a dispensare amore, ma addirittura tenta di instaurare un dialogo.

Nella stragrande maggioranza dei casi, tale tentativo si rivela essere vano, appunto per l’eccessiva razionalità dell’uomo.

Tuttavia, alle volte questo dialogo prende vita concretamente e, seppur rimanga generalmente vago e indefinito, può arrivare a fare aprire letteralmente gli occhi all’interlocutore umano.

VEDERE CUORI OVUNQUE: LO STRAORDINARIO AVVISO INVIATOCI DALL’UNIVERSO

Veniamo ora al dunque. Cosa significa vedere continuamente cuori in giro, che siano sotto forma di nuvole in cielo, di fili intrecciati, di arbusti, rami o foglie dalla particolare morfologia oppure in veste di qualsiasi altra cosa?

Il messaggio è proprio legato alla simbologia tipica del cuore, ovvero ruota attorno al concetto di amore.

Nella fattispecie, ogni qualvolta la tua mente abbia l’impressione di scorgere una forma a cuore, significa che l’Universo sta cercando di rimetterti in carreggiata.

Cosa vuol dire questo? Beh, che il tuo approccio razionale acquisito nel tempo per via delle influenze esercitate dalla società nella quale hai sempre vissuto, ti sta portando a non vedere ciò che sei e che realmente conta.

Perché tu non sei solamente l’immagine che vedi allo specchio, non sei un semplice ammasso di carne, muscoli e organi. Quello è lo strato più esterno e superficiale dentro il quale è contenuta la tua vera essenza.

Tu sei innanzitutto un’anima, un essere di luce che tenta di portare a compimento un viaggio dal fine ben più virtuoso di quello che hai sempre creduto.

Non sei qui per lavorare, arricchirti, vincere guerre e conseguire la notorietà e il prestigio sociale. Tutto ciò non ti porterà assolutamente da nessuna parte, se non verso il dirupo dell’inconsapevolezza.

Tu sei qui per risvegliare la coscienza, per trasmettere amore capillarmente e permettere al bene di eliminare ogni traccia di male ancora presente.

vedere cuori ovunque

L’ETERNA BATTAGLIA TRA IL BENE E IL MALE: IL TUO SINGOLO PASSO PUÒ SERIAMENTE INFLUENZARE L’ESITO DELLO SCONTRO

Ogni anima è immortale, compie migliaia di viaggi differenti e si reincarna ogni qualvolta ne termina uno. Durante questi, può macchiarsi di brutalità varie oppure elevarsi a uno stadio di purezza estrema.

Nel primo caso, la reincarnazione avverrà per concedere all’anima “macchiata” la possibilità (strada facendo) di redimersi.

Per il secondo caso, invece, il discorso è ben diverso. Qui la reincarnazione avverrà per dare l’opportunità all’anima pura di infondere il suo messaggio di pace e amore, in modo tale da convertire quelle incriminate e creare così un gruppo coeso di spiriti puri.

Ad ogni modo, la reincarnazione avviene sempre con un obiettivo ben preciso:

Raggiungere la situazione di purezza totale ed eliminare ogni forma di malvagità dal cuore e dall’anima dell’essere umano.

Ma fino a quando non si raggiungerà questa situazione, il male continuerà a svolgere il suo incessante lavoro di distruzione. Gli omicidi continueranno ad essere commessi, così come gli abusi fisici e le violenze verbali.

L’odio, la rabbia, l’invidia, la paura e il dolore rimarranno i 5 pilastri cardine sopra i quali le società continueranno ad appoggiarsi, mentre il linguaggio della menzogna resterà quello universale, ovvero quello familiare ad ogni Paese.

Tu che hai letto fino a qua, sappi che l’Universo tenta di comunicare con te e desidera che tu riesca a varcare le porte della tua spiritualità.

Perché è solamente spostando l’attenzione dal futile e cinico mondo materiale verso quello interiore che si potranno capire determinate cose e illuminare, oltre che la propria, anche l’altrui esistenza.

Tu che sei solito vedere cuori ovunque, inizia a guardare il mondo con occhi nuovi e a lavorare maggiormente sulla tua spiritualità.

Purifica la tua anima attraverso la propagazione del bene e sii consapevole che questo tuo piccolo passo potrebbe rappresentare la mossa vincente atta a risolvere il secolare conflitto che vede il bene contrapporsi disperatamente al male dilagante.

error: Contenuto protetto da copyrigth