Ti capita spesso di trovare piume ovunque? Ecco cosa significa:

Ti capita spesso di trovare piume ovunque? Ecco cosa significa:

Trovare piume mentre si passeggia è un evento tendenzialmente comune a qualsiasi persona.

Nell’articolo di oggi vogliamo svelare i profondi significati spirituali che si celano dietro a questi speciali ritrovamenti.

IL MESSAGGIO CHE CI PIOVE DAL CIELO

La simbologia che ruota attorno alle piume ha a che fare con il trascendentale, che scende temporaneamente sulla terra per comunicarci qualcosa di importante e insolito.

Messaggi dall'universo libro

Questa credenza la si deve al fatto che le piume appartengono agli uccelli, ovvero agli speciali abitatori dei cieli che popolano l’anticamera del regno divino, ricoprendone dunque il ruolo di intermediari.

Si pensa infatti che i nostri angeli custodi e le persone defunte a noi care amino utilizzare questi animali per mettersi direttamente in contatto con noi.

Gli uccelli, insomma, sin dall’antichità hanno agevolato e consentito la comunicazione tra gli uomini (vedi il piccione viaggiatore), ma probabilmente questa loro dote di silenti comunicatori è sfruttata anche dalle entità energetiche.

SE SEI SOLITO TROVARE PIUME OVUNQUE, FAI CASO AL LORO COLORE

Il tipo di messaggio che ci viene fatto recapitare può avere una correlazione diretta e stretta con il colore della piuma oggetto del ritrovamento. Ecco qui i vari significati:

PIUMA BIANCA: Simboleggia la necessità di intraprendere un percorso spirituale ed è una conferma della protezione di cui godiamo dall’alto.

PIUMA ROSSA: Simboleggia la vitalità e l’energia positiva. È, in sostanza, un presagio di positività che ti invita all’ottimismo e alla serenità.

PIUMA GIALLA: Simboleggia gli istinti e, pertanto, il suo ritrovamento significa che devi seguire le tue intuizioni e non il parere altrui.

PIUMA BLU: Simboleggia la comunicazione e la verità. Un suo ritrovamento può voler dire che devi restare sempre vigile e non credere a tutto ciò che ti viene detto.

PIUMA VERDE: È il simbolo del legame primordiale con la Madre Terra, ovvero un invito a riconnetterti con tutto ciò che di naturale ti circonda.


PIUMA ARANCIONE: Simboleggia l’ambizione. Trovarla lungo il tuo percorso può significare che devi sempre avere stima di chi sei e rispettare le tue capacità, senza svalutarti mai.

PIUMA ROSA: Simboleggia la serenità e ti invita a ritrovare la calma e a sotterrare l’ascia di guerra.

PIUMA GRIGIA: È il colore della cenere, ovvero del residuo da cui risorge la fenice. Se la dovessi trovare per terra, significherà che saprai utilizzare un tuo momento negativo come trampolino di lancio e così volerai verso una meta a te molto cara, la felicità.

PIUMA MARRONE: Trovare piume di questo colore è un messaggio dall’alto che esorta il prescelto a rimanere con i piedi per terra e a non sbilanciarsi prematuramente.

PIUMA NERA: Simboleggia la saggezza mistica e significa che qualcuno, dall’alto, sta cercando di farti capire che disponi di ogni mezzo per raggiungere il presunto impossibile.

error: Contenuto protetto da copyrigth