Ti capita mai di vedere numeri perfettamente sincronizzati 22:22 o 15.15? Allora stai per entrare nella quinta dimensione

Ti capita mai di vedere numeri perfettamente sincronizzati 22:22 o 15.15? Allora stai per entrare nella quinta dimensione

Entrare nella quinta dimensione è possibile. L’essere umano, solitamente, presenta un unico grande problema: quello di pensare di aver capito tutto sull’esistenza. Tuttavia, il semplice fatto che si limiti a vivere rinchiuso all’interno dello spazio tridimensionale, senza riuscire a varcare né la quarta né la quinta dimensione, è un chiaro segno di inconsapevolezza.

Queste due dimensioni aggiuntive, infatti, esistono, seppur siano tuttora poco conosciute e, soprattutto, molto poco sperimentate.

LA QUARTA DIMENSIONE

In questa dimensione, la mente (l’elemento guida della terza dimensione) lascia spazio al cuore. Il pensiero, quindi, diviene secondario, mentre l’emozione sale in cattedra e diviene l’elemento cardine.

Quello che accade, in sostanza, è che la mente diviene uno strumento messo al servizio del cuore e non viceversa, come accade invece nella terza dimensione. La priorità non sarà più quella di vedere il mondo con gli occhi, bensì quella di sentirlo chiaramente con il cuore.

LA QUINTA DIMENSIONE

È lo stadio finale di ogni individuo, quello della sua massima realizzazione ed espressione. L’essere umano, qui, diviene l’assoluto padrone di sé stesso, l’assoluto responsabile della propria esistenza.

Una volta giunto in questo nuovo spazio, la sua creatività raggiungerà un livello mai visto prima. Sostanzialmente, chiunque riuscirà a raggiungere questo stadio sarà perfettamente in grado di capire cosa accade, di percepire distintamente la realtà invisibile celata dietro all’apparenza.

Capirà che le visioni non sono solamente frutto del caso, che quelle che ancora chiamiamo coincidenze non sono realmente tali. Tutto accade per una ragione, ma spesso e volentieri non riusciamo ad intravedere una logica dietro al processo dell’esistenza umana.

Questo perché siamo ancora confinati nella tridimensionalità, all’interno delle nostre solide mura mentali, limitati ad uno spazio ristretto e vincolante.

3 SEGNI RIVELATORI CHE PREANNUNCIANO L’INGRESSO NELLA QUINTA DIMENSIONE

Ecco i 3 principali:

  1. LE ESPERIENZE SINCRONISTICHE SARANNO ALL’ORDINE DEL GIORNO

Avrai l’impressione che l’Universo ti parli costantemente, che una forza esterna e superiore ti dia continuamente indicazioni e consigli su dove andare e cosa fare. Avrai, insomma, la sensazione di vivere in una specie di sogno, all’interno di un mondo dove tutto è possibile.

Ti potrà capitare di pensare ad una persona che non vedi da molto tempo e, proprio qualche giorno dopo, di vederla “casualmente”. Ti potrà capitare di volgere inavvertitamente lo sguardo all’orologio e vedere i numeri perfettamente sincronizzati, come ad es. 22:22 o 15.15

  1. LE TUE IRE SI PLACHERANNO ED INIZIERAI IMPROVVISAMENTE A SENTIRTI IN PACE

Di punto in bianco, senza che te ne renda nemmeno conto, inizierai a non provare più quell’astio e quel fastidio verso le persone. Ti sentirai in pace con il mondo, desideroso di professare amore e gentilezza.

Inizierai a ripudiare la guerra, a sentirti a disagio dinnanzi a situazioni di attrito. Di punto in bianco, i tuoi problemi non ti sembreranno più così grandi, pur non essendo mai cambiati. In realtà, sarai cambiato semplicemente tu, gli ostacoli non saranno divenuti magicamente più piccoli, semplicemente sarai diventato più grande tu.

  1. AVVERTIRAI DENTRO DI TE UNA SENSIBILITÀ MAGGIORE

Ti sentirai particolarmente sensibile, vulnerabile. Il canto di un uccellino, un tramonto, un film o un video potrebbero destabilizzarti e farti commuovere, cosa assolutamente non pronosticabile in precedenza.

Se ti capiterà, quindi, di avvertire questa particolare fragilità, sappi che dentro di te è in corso una grossa rivoluzione. Non si tratterà di un semplice momento di debolezza, ma sarà l’inizio di un percorso meraviglioso, l’inizio di un vero e proprio risveglio esistenziale.

Se cerchi delle valide risposte ai tuoi interrogativi, se vuoi conoscere meglio la natura di questo misterioso Universo di cui tutti siamo parte e desideri approfondire il tema della quinta dimensione clicca qui

Se stai attraversando queste 3 fasi di crescita interiore ti stai avvicinando alla saggezza estrema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth