Test dell’amore: Dimmi quale fiore vorresti ricevere e ti toccherò l’anima con queste profonde parole:

Test dell’amore: Dimmi quale fiore vorresti ricevere e ti toccherò l’anima con queste profonde parole:

Oggi ti toccherò l’anima con queste parole che spero possano stimolarti una reazione interiore improntata alla positività.

Scegli il fiore che più ti attrae e leggi il messaggio a te indirizzato:


ti toccherò l’anima

SE VORRESTI RICEVERE IL FIORE NUMERO 1:

Forse non lo sai, ma quando smetterai di cercare ossessivamente la felicità sarà il momento in cui verrà lei a trovarti.

Molti di noi credono che, per essere felici, serva qualcosa di eclatante, come una casa grossa, un ricco conto in banca, una macchina lussuosa o un bel partner. Ma tutto ciò è estremamente fuorviante.

Quando smetterai di viaggiare con la mente e ti fermerai a riflettere, vorrà dire che starai distruggendo il castello di carta che la società ti ha imposto di costruire.

Perché possiedi tutto ciò che ti serve per stare bene, dentro di te hai tutti i mezzi necessari per vivere una vita felice. Ma questo ancora non sei riuscito a comprenderlo.

Quando smetterai di focalizzarti su ciò che non possiedi, quando smetterai di paragonarti agli altri, quando smetterai di sopravvalutare il giudizio della gente, ecco che ti libererai.

La magia del risveglio avverrà, e finalmente riuscirai a cogliere il significato trascendentale e magico della vita. La monotonia e la noia spariranno, e sai perché?

Perché avrai aperto nel frattempo gli occhi, avrai cambiato il tuo punto di vista e potrai finalmente vedere il mondo sotto una nuova prospettiva.

SE VORRESTI RICEVERE IL FIORE NUMERO 2, ECCO LE PAROLE CON CUI TI TOCCHERÒ L’ANIMA:

Hai paura perché non ti fidi abbastanza delle tue capacità e pensi di non essere all’altezza dei tuoi desideri. È per questo che temi così tanto gli imprevisti, poiché credi di non possedere la risposta atta a superarli. È però questo tuo errato utilizzo della mente che richiama l’ansia e la depressione.

Oggi voglio dirti una cosa:

È inutile ossessionarsi ed essere costantemente in apprensione.

Ricordati che, in fin dei conti, ciò che deve succedere troverà comunque il modo di manifestarsi. Non serve, pertanto, vivere costantemente contratti e tesi, avvolti nella preoccupazione che qualcosa possa andare nella direzione sbagliata.

Così facendo si vive male il momento presente e, inconsciamente, ci si oppone al fluire della vita. Tuttavia, se impari ad essere paziente, impari anche a lasciare andare.

E questo è fondamentale in quanto, lasciando scorrere le circostanze che sfuggono al tuo controllo e prendendo le situazioni per come vengono (senza per forza agire per provare a sistemarle), riuscirai ad accendere la tua potente luce interiore:

Quella della consapevolezza.

Questo bagliore ti permetterà di vedere più nitidamente le cose e di cogliere con più lucidità le opportunità. In questo modo, riuscirai a capire dove tira il vento e potrai aprire le vele al momento più opportuno.

Lasciati sorprendere dalla vita e non pianificare ogni centimetro del tuo viaggio. Segui il flusso e non opporgli resistenza, poiché altrimenti ne uscirai inevitabilmente sconfitto.

SE VORRESTI RICEVERE IL FIORE NUMERO 3, ECCO LE PAROLE CON CUI TI TOCCHERÒ L’ANIMA:

Perdona te stesso e impara ad amare l’immagine che vedi riflessa allo specchio. Sembra una cosa scontata, una frase fatta, ma la pratica dell’amor proprio è la chiave perfetta per aprire la porta che ci divide dalla stanza dell’amore.

Se non ami te stesso, non potrai mai amare nessun altro né ricevere amore.

Se hai fatto (o viceversa non hai fatto) qualcosa in passato per cui oggi te ne penti, devi alzare la testa, trovare il coraggio e la forza di perdonarti e andare avanti, onde evitare di buttare all’aria il resto dei tuoi giorni.

Se sei solito sottovalutarti e sminuire i tuoi traguardi, ma al contempo apprezzi o addirittura invidi quelli altrui, ti prego di cambiare questa tua malsana abitudine.

Ama chi sei e goditi ogni traguardo conseguito, anche quelli apparentemente insignificanti, cosicché la luce della tua soddisfazione personale possa attrarre a te chiunque ti sia destinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth