Scegli un’immagine e leggi il messaggio karmico che ti riguarda:

Scegli un’immagine e leggi il messaggio karmico che ti riguarda:

Sta per piombare nella tua vita un messaggio karmico, proprio come un fulmine a ciel sereno.

Ciascuno dei tre “messaggi fulminei” reca con sé un consiglio molto saggio, perciò ti consiglio di leggerlo molto attentamente. Scegli dunque un’immagine e scoprilo qui di seguito:


SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

Uno dei metodi migliori per ripulire il proprio karma prende il nome di “solitudine”.

Spesso le persone vivono e interpretano male questo termine, senza capire fino in fondo quanto sia importante il ruolo che ricopre nel corso del nostro viaggio terreno.

Quando sei solo non stai perdendo attimi di vita, ma li stai creando, in quanto è proprio in un contesto di solitudine che avviene la disintossicazione.

L’isolamento consapevole favorisce l’elaborazione di pensieri che altrimenti non sarebbero mai sorti e agevola l’introspezione.

Ricordati che, sin dall’antichità, gli attimi di solitudine hanno fatto scaturire le migliori intuizioni. Questa non può essere una mera coincidenza.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2, ECCO IL TUO MESSAGGIO KARMICO

Il karma familiare è un’energia invisibile che condiziona il tuo umore giornaliero, ma anche l’esito di ogni tua azione.

Questo, come facilmente desumibile, non dipende dalle tue azioni (a differenza del karma personale), ma dai comportamenti e dalle intenzioni che hanno avuto i tuoi avi.

Ne consegue che, sin dalla nascita, porti sulle tue spalle il peso delle gesta altrui.

Quando si è avvolti dalla testa ai piedi da una simile energia primordiale, risulta difficile, molto difficile, trovare lo spiraglio attraverso cui far entrare un raggio di luce.

Il karma degli antenati che ti porti sul groppone ti induce inconsciamente a conformarti a pensieri, azioni e intenzioni tecnicamente in contrasto con la tua reale essenza, fomentando così la sensazione di insoddisfazione e inappagamento.

Questo filo invisibile che ti collega fino alle più antiche generazioni, tuttavia, può essere tagliato, e un suo taglio netto innesca il processo denominato “rottura del ciclo”.

Per rompere il ciclo non c’è mezzo migliore che il risveglio mentale, reso possibile in primis dalla lettura frequente.

Il contatto con un libro dà il via a una vera e propria relazione intrapersonale che, ancor più rispetto a quella interpersonale, forgia una mentalità stabile, sicura e consapevole.

Oltre a ciò, pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo, libro dopo libro, senza nemmeno rendertene conto ti avvicinerai armonicamente alla tua essenza intrinseca.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO IL TUO MESSAGGIO KARMICO

Un’importante legge karmica sottolinea l’importanza di esercitare costantemente l’arte della pazienza.

Tutti i più grandi successi necessitano di un grande sforzo, duro e costante nel tempo.

Non devi mai avere fretta di raggiungere il risultato, se davvero vuoi creare qualcosa di stabile e non effimero.

Impegnati a costruire delle fondamenta solide, senza correre, di modo che il castello che andrai a creare non sia continuamente esposto a terremoti improvvisi e la tua anima non subisca continui crolli emotivi.

Se dimostrerai impegno, forza di volontà e, soprattutto, di non sostituire la gentilezza e l’altruismo con il cinismo e l’egoismo, l’Universo ti premierà:

farà combaciare ogni tuo tassello esistenziale, risolvendo così molti dei tuoi problemi.

error: Contenuto protetto da copyrigth