Test del destino. Scegli un biglietto e leggi attentamente questo messaggio premonitore:

Test del destino. Scegli un biglietto e leggi attentamente questo messaggio premonitore:

Ciascun biglietto cela un messaggio premonitore a cui dovresti dare ascolto.

Scegline uno e leggi il suo contenuto:


messaggio premonitore

SE HAI SCELTO IL BIGLIETTO NUMERO 1:

Non importano le scelte che farai, non importa quanti passi falsi commetterai, perché ciò che è destinato a te troverà comunque il modo di raggiungerti.

Stai tranquillo che anche se non riuscirai a trovare la tua strada, sarà lei stessa a trovare te e a rimetterti sulla sua carreggiata. Hai lottato con le unghie e con i denti per fare andare tutto secondo i piani, ma poi un’onda improvvisa si è alzata impetuosa e ha travolto tutto quanto.

È per questo che sei finito con l’essere rassegnato, con l’abbandonare ogni speranza e fermarti anziché tenere duro e proseguire. Ad oggi avverti un forte senso di abbandono e di ingiustizia, poiché sei consapevole di quanto impegno ci hai messo.

Eppure, ogni tua fatica è risultata vana, o almeno questo è quello a cui hai creduto sino ad ora.

Perché ricordati:

Tutto accade per un motivo e ciò che è destinato a te arriverà comunque, ma solo quando i frutti saranno maturi.

Non ti sei mai chiesto se il piano che avevi programmato (e poi scombussolato dalla vita) fosse realmente l’unico giusto da seguire? Non hai mai pensato che l’Universo abbia in serbo per te piani ancor più grandi ed entusiasmanti?

Riponi la tua fiducia in un potere superiore, perché è proprio quello che ci guida ogni singolo giorno senza dirci dove stiamo andando. È normale essere tristi, arrabbiati e spaventati quando ci si sente mancare la terra sotto i piedi.

Tuttavia, questo non vuol dire necessariamente precipitare in un baratro buio e profondo. Se ti senti mancare un solido appoggio sotto i piedi, potrebbe anch’essere che ti stai preparando per innalzarti verso una realtà nuova e migliore.

Il destino è davvero imprevedibile, si presenta quando meno ce lo aspettiamo e senza appuntamento, fregandosene della nostra agenda personale.

Persone, occasioni, novità e gioie arriveranno tutte al momento giusto, ovvero quando l’energia che governa l’Universo sentirà che siamo pronti a riceverle e ad apprezzarle. Ciò che oggi malediciamo perché ci fa star male, potrebbe rivelarsi un indomani una vera e propria benedizione.

Ricordati che l’Universo non ti fa mai soffrire senza una valida ragione alle spalle. Potresti non apprezzare il quadro attuale della tua vita, potresti odiarne i colori e le sbavature.

Ma una volta terminato, sono sicuro che lo amerai e che capirai il senso di ogni singola pennellata.

messaggio premonitore

SE HAI SCELTO IL BIGLIETTO NUMERO 2, ECCO IL TUO MESSAGGIO PREMONITORE:

Voglio darti una bella notizia:

Troverai la luce che stai cercando, e sai perché? Perché non sei solo.

Le guide spirituali, a tua insaputa, ti proteggono dall’alto e guidano ogni tuo passo in direzione della felicità.  L’errore che fai quotidianamente è di non credere a ciò che non puoi cogliere con i tuoi occhi. Ti affidi ad un solo organo di senso, trascurando tutti gli altri segnali che l’Universo ti invia.

Cogli solamente ciò che ti risulta evidente e inequivocabile, mentre non ti avvedi degli innumerevoli flussi energetici che si manifestano ricorrentemente. Voglio perciò dirti una cosa: ciò che vedi rappresenta solamente una piccola parte del puzzle.

Non soffermarti solo sull’apparenza, perché la magia della vita è invisibile agli occhi. E fra i tanti elementi invisibili a questo organo di senso, rientrano senza alcun dubbio gli spiriti guida.

Ognuno di noi ne ha almeno uno, che lo sorveglia e lo protegge durante il suo cammino.

SE HAI SCELTO IL BIGLIETTO NUMERO 3, ECCO IL TUO MESSAGGIO PREMONITORE:

E se oggi, per assurdo, dovesse essere il tuo ultimo giorno? In quel caso, lasceresti in sospeso qualcosa? Se la risposta è sì, allora ti do un consiglio: inizia a occuparti oggi stesso di tutto ciò che hai ancora irrisolto.

Riappacificati con le persone con cui hai discusso, se veramente le reputi importanti. Dì alla persona a te cara che la ami davvero, perché domani potrebbe essere troppo tardi.

Vivi con consapevolezza la morte, perché nessuno potrà sottrarsi a quel destino. Sii conscio della temporaneità di ogni cosa e di ogni persona. Tutto ciò che hai ora, dalla tua salute alla tua bellezza, dalla tua ricchezza sino ad arrivare ai tuoi cari, sono doni transitori.

L’eternità non ci compete, perciò è assolutamente necessario aprire gli occhi ed apprezzare oggi stesso ciò di cui disponiamo. Un giorno tutto sparirà, ma se avrai imparato a vivere senza rimpianti la tua vita non rimarrai sconvolto quando l’inevitabile busserà alla tua porta.

Ora che conosci il tuo messaggio premonitore, non ti resta che tranquillizzarti e vivere all’insegna della serenità e della leggerezza d’animo.

error: Contenuto protetto da copyrigth