Sto per leggerti dentro. Dimmi cos’hai visto d’impatto e leggi il messaggio che ti riguarda:

Sto per leggerti dentro. Dimmi cos’hai visto d’impatto e leggi il messaggio che ti riguarda:

Sto per leggerti dentro: dimmi cos’hai visto d’impatto appena hai guardato questa immagine.

Ed ecco di seguito il messaggio che ti riguarda.

SE D’IMPATTO HAI VISTO LA SCORZA DEL LIMONE:

Leggendoti dentro vedo che sei una persona pragmatica, concreta e, allo stesso tempo, prendi la vita con filosofia, fiera di superare gli ostacoli che di volta in volta, si presentano.

Messaggi dall'universo libro

Sai affrontare gli inconvenienti perfettamente in grado di raggiungere la meta prefissata di volta in volta.

Abile guardiano della mente, non permetti ai pensieri negativi di guastare i tuoi obiettivi, allontanandoli.

Desidero congratularmi con te poiché, contrariamente alla massa, non resti imbrigliato nel tuo mondo; anzi, desideri accorgerti di quello che ti sta davanti perchè ora sai come assecondare l’emotività e come accogliere i pensieri disturbatori, avendo imparato a trovare  un più sano equilibrio.

STO PER LEGGERTI DENTRO: SE D’IMPATTO HAI VISTO LA LUNA PIENA

Il test dice che tendi a vedere il lato pessimistico delle situazioni  e l‘indolenza che a volte ti assale non è che la naturale conseguenza.

Questo atteggiamento non giova alla tua persona e, soprattutto, non ti consente di vedere le cose nella loro vera essenza.

Continui a tormentarti perché non riesci a individuare lo scopo della tua vita,  e questo non fa che mantenere una netta divisione, dentro te, tra mente e spirito.

Permettimi di dirti che è giunto il momento di iniziare a osservare con nuovi occhi tutto ciò che ti circonda, sia le situazioni, sia la natura.

Soffermati a guardare gli animali nei loro movimenti, le piante nel loro crescere con spontaneità; ascolta il rumore del vento che libero si insinua e sii consapevole che tu sei parte di ogni meraviglioso processo della vita.

Quando proverai gioia pura semplicemente osservando un uccello che si sposta di ramo in ramo, vorrà dire che il cammino verso il benessere è in atto e sei pronto per lasciarti alle spalle i vecchi paradigmi coi quali, fino ad ora, non riuscivi a essere felice.


STO PER LEGGERTI DENTRO: SE D’IMPATTO HAI VISTO IL CIELO STELLATO

Il tuo motto è: Fiducia! Sei una persona ottimista, sognatrice e qualunque cosa accada riesci a trovare la forza e il modo per rialzarti.

Anche nei momenti più tristi, pur accogliendo le lacrime, subito dopo non rinunci a indossare il sorriso.

È come se, al tuo interno, sorgesse un sole capace di illuminare ogni anfratto nascosto. La luce e il calore che sei in grado di generare, rendono i momenti meno bui e il freddo diventa lieve tepore.

Un vero e proprio faro, una peculiarità che si riscontra raramente e, proprio per questo hai tutti gli strumenti per diventare un riferimento per chi desideri intraprendere una vita con un approccio più zen,  indicando loro i primi passi da seguire per mettersi sulla strada maestra.

Se questo articolo ti è stato utile puoi invitare altre persone a leggerlo.

error: Contenuto protetto da copyrigth