Stai attraversando un momento buio di profonda tristezza. Scegli una stella e riceverai un consiglio illuminante per la tua rinascita interiore

Stai attraversando un momento buio di profonda tristezza. Scegli una stella e riceverai un consiglio illuminante per la tua rinascita interiore

Se in questo momento ti trovi qui a leggere queste parole, significa che stai attraversando un momento di profonda tristezza. Con il test di oggi voglio provare a mandarti un messaggio di rinascita interiore, uno di quelli capace di farti ritrovare quel sorriso raggiante e quella serenità ormai dispersa.

Perciò, se ti senti demoralizzato, depresso o, più in generale, vittima dell’infelicità, ti consiglio di continuare a leggere le seguenti righe.

profonda tristezza

Perché, all’interno di esse, potresti trovare le parole di conforto che stavi cercando da tempo.

Ma adesso bando alle ciance, scegli una stella e leggi il responso. Con oggi inizierà un nuovo capitolo della tua vita, un periodo all’insegna della gioia e della beatitudine. E quella profonda tristezza che tuttora ti porti addosso, diverrà solamente un lontano ricordo.

SE HAI SCELTO LA STELLA NUMERO 1

Questo è il tuo messaggio di rinascita interiore: sii consapevole della temporaneità di ogni cosa. Tutto quello che hai, presto o tardi, svanirà. Guarda il pendolo del tuo orologio e renditi conto dello scorrere inesorabile del tempo.

Apri gli occhi e risvegliati da questo sonno profondo. Inizia a vivere a colori, manifestando apertamente le tue emozioni e i tuoi sentimenti. Ma non iniziare domani, inizia da subito. Inizia già da oggi a curare la tua anima. In che modo? Concentrandoti solamente sul presente, ad esempio.

SE HAI SCELTO LA STELLA NUMERO 2

Se alla fine della giornata vai a letto insoddisfatto, con la sensazione di non averla sfruttata al meglio, allora è necessario apportare qualche cambiamento. Se ogni mattina ti alzi demotivato e senza particolare voglia di vivere la giornata, allora significa che la routine che ti sei costruito non ti soddisfa… non è giusta per te.

Agisci attivamente e non subire passivamente le giornate. Dedica quanto più tempo possibile a ciò che ti piace, coltiva quella passione che hai sempre avuto e circondati di persone che sappiano stimolare la tua creatività. Poniti, insomma, dei nuovi obiettivi e inseguili sfruttando tutte le tue energie.

Vedrai che ritroverai l’appagamento e la motivazione per superare l’amarezza di questo momento e andare avanti in totale serenità.

profonda tristezza

SE HAI SCELTO LA STELLA NUMERO 3, ECCO COME RIMEDIARE ALLA PROFONDA TRISTEZZA CHE TI PORTI DENTRO

Prenditi del tempo e stacca dalla tua routine, perché hai davvero bisogno di ricaricare le batterie. Ricordati che, per poter fiorire nel migliore dei modi, è assolutamente necessario nutrire d’amore la tua anima.

Non sentirti in colpa nel fare ciò e non confondere questa azione con l’egoismo… perché si tratta semplicemente di amor proprio. Il caos e il frastuono che ti circondano, i troppi beni materiali, i ritmi frenetici e la perenne fretta non agevolano certo il tuo benessere mentale.

Hai bisogno di più verde nella tua vita, di pitturare con un colore differente il quadro della tua esistenza. Hai bisogno di vivere più lentamente, di avere il tempo di osservare ciò che ti circonda e di porti nuove domande.

Chiediti dove sei, cosa stai facendo e cosa ti ha spinto a farlo. Chiediti se sei felice e, potendo tornare indietro, se rifaresti ciò che hai fatto sino ad oggi. Se la risposta che ti sei dato non ti convince, beh… capirai perfettamente che qualcosa è andato storto lungo il tragitto. Riprendi in mano la tua vita e reagisci a questa apatia logorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth