Stai attento a queste 4 cose, abbassano la tua vibrazione positiva:

Stai attento a queste 4 cose, abbassano la tua vibrazione positiva:

Giacché ogni essere vivente vibra a una certa frequenza, è inevitabile che esistano energie negative che abbassano la tua vibrazione positiva.

Tutto in questo mondo è energia, perciò occorre sapere quali “cose” influenzano negativamente la nostra e quali, viceversa, hanno un effetto positivo sulla nostra fiamma vitale.


 

PRESTA ATTENZIONE A QUESTE COSE

Arrivando al dunque, bisogna stare seriamente attenti a queste 4 cose:

1) I TUOI PENSIERI

Ogni pensiero che elabori emette una frequenza più o meno intensa che si eleva verso l’Universo e, come risposta di quest’ultimo, otterrai una sorta di onda vibrazionale di ritorno che inciderà sul tuo umore e sulla tua vita.

La qualità della suddetta onda, peraltro, è direttamente proporzionale alla qualità del pensiero elaborato: pensieri positivi attraggono dunque energia positiva, mentre i pensieri negativi appesantiscono l’atmosfera esterna e interna di vibrazioni malsane.

2) ALCUNE PERSONE ABBASSANO LA TUA VIBRAZIONE POSITIVA

I vampiri energetici (di cui abbiamo già parlato in diversi articoli) risucchiano la tua energia positiva e si alimentano delle tue vibrazioni sane.

Queste persone sono sospinte dall’invidia, dalla rabbia, dall’insoddisfazione, dall’ego e dalla cattiveria, pertanto occorre tenerle ben distanti dalla propria vita se non ci si vuole fare intrappolare in questo loro limbo di negatività.

Al contrario, esistono persone estremamente creative, che vivono con il sorriso stampato sul volto e prediligono la gratitudine alle lamentele.

Ecco, queste sono le persone di cui devi circondarti se vuoi mantenere accesa la fiamma della tua energia vitale.

3) ALCUNI PROGRAMMI TELEVISIVI ABBASSANO LA TUA VIBRAZIONE POSITIVA

Programmi come ad esempio il telegiornale, nel quale si tratta quasi esclusivamente di disgrazie, morti e aggressioni, oppure talk show incentrati sui litigi, sulle urla e sui tradimenti, non fanno che abbassare la tua carica energetica e rovinarti l’umore, talvolta anche senza che tu riesca a rendertene conto.

Altri programmi, come ad esempio documentari naturalistici, film d’amore o a tema spirituale hanno l’esatto effetto opposto.

In sostanza, attivano il sistema parasimpatico, che è il principale responsabile del rilassamento muscolare e della riduzione della tensione emotiva.

Attenzione, dunque, anche ai programmi che si guardano quotidianamente. È un attimo passare dalle sensazioni di calma e relax a quelle dell’ansia, della paura e del nervosismo.

4) ALCUNE PAROLE ABBASSANO LA TUA VIBRAZIONE POSITIVA

In riferimento a ciò, abbiamo scritto un articolo intitolato “Fai attenzione alle parole che usi in casa tua, possono essere una condanna”.

error: Contenuto protetto da copyrigth