Solo 6 combinazioni alfanumeriche contengono un messaggio per te. Quale scegli?

Solo 6 combinazioni alfanumeriche contengono un messaggio per te. Quale scegli?

Scegli sia una lettera che un numero, dopodiché scopri se tale combinazione alfanumerica contiene un messaggio per te.

Le combinazioni possibili sono 260 ma, fra tutte, solamente 6 sono associate a uno specifico insegnamento.


Ecco i 6 abbinamenti fortunati:

A-5

“Si è sereni quando si è felici. Oggi ancora non lo sei, e questo perché la tua idea di felicità è stata distorta nel tempo. Oggi, però, voglio dirti una cosa:

È quando smetterai di cercare ossessivamente la felicità che prenderà vita quel momento tanto atteso, ovvero l’incontro con la gioia che andavi cercando.

Molti di noi credono che, per essere felici, serva qualcosa di eclatante, come una casa grossa, un ricco conto in banca, una macchina lussuosa o un bel partner.

Ma tutto ciò è estremamente fuorviante. Quando smetterai di viaggiare con la mente e ti fermerai a riflettere, vorrà dire che starai distruggendo il castello di carte che la società ti ha imposto di costruire.

Perché possiedi tutto ciò che ti serve per stare bene, dentro di te hai tutti i mezzi necessari per vivere una vita felice. Ma questo ancora non sei riuscito a comprenderlo.

Quando smetterai di focalizzarti su ciò che non possiedi, quando smetterai di paragonarti agli altri, quando smetterai di sopravvalutare il giudizio della gente, ecco che ti libererai.

La magia del risveglio avverrà, e finalmente riuscirai a cogliere il significato trascendentale e magico della vita. La monotonia e la noia spariranno, e sai perché?

 Perché avrai aperto nel frattempo gli occhi, avrai cambiato il tuo punto di vista e potrai finalmente vedere il mondo sotto una rinnovata prospettiva”.

E-8: ECCO IL MESSAGGIO PER TE

“Vorrei che tu ascoltassi il richiamo del silenzio. Nessuno mai te lo prescriverà, ma credimi… il caos, i ritmi infernali e l’impossibilità di riflettere sono il veleno da cui ti devi urgentemente disintossicare.

Devi assolutamente sciogliere ogni forma di tensione mentale prima che questa si riversi sul tuo fisico.

Il modo migliore per farlo è rifugiarsi nel silenzio. Prova ad attivare i recettori e ad ascoltare i suoni del mondo, quelli a cui quotidianamente non presti attenzione.

 Ascolta il canto degli uccelli, l’abbaiare dei cani, il fruscio del vento, il ticchettio dell’orologio, il rumore delle macchine che passano e lo spalancarsi delle ante al mattino.

Lo stress porta a sconnettersi dal mondo e a non vedere più la meraviglia di ciò che ci circonda”.

I-0

“Vivi di più e pensa di meno. Ascolta attentamente i consigli del tuo cuore e silenzia il grido dei tuoi pensieri.

 Dai priorità alle tue emozioni e non lasciarti condizionare dalla tua mente. Non fare troppi calcoli… non essere troppo razionale, poiché la razionalità trasforma le giornate di sole in momenti di pioggia incessante.

Sii più spensierato ed istintivo, in fin dei conti sei un essere vivente pieno di impulsi e istinti. Non reprimere mai le tue sensazioni per paura, perché altrimenti vivrai di rimpianti”.

M-7: ECCO IL MESSAGGIO PER TE

“Il problema non è il problema. il vero problema è l’atteggiamento che hai nei confronti del problema.

 Per vivere bene la propria vita è necessario tenere costantemente sotto controllo il proprio stato d’animo, cercando di canalizzarlo verso la serenità.

Al giorno d’oggi, però, ti comporti esattamente nella maniera opposta: ogni tipo di problema, a prescindere dalla sua entità, tendi ad ingigantirlo.

 La tua insoddisfazione personale, unita al tuo sporadico atteggiamento vittimistico, permette agli ostacoli di poco conto di trasformarsi in veri e propri muri insormontabili.

La frustrazione, insomma, ti priva della lucidità necessaria a trovare una soluzione, distorcendo quindi la tua visione circa i problemi della vita.

Ricordati che molto spesso il problema non è grande come sembra. È la tua mente ad inquadrarlo sotto un’errata prospettiva. Perché se cambi il tuo modo di vedere le cose, anche le cose che vedi cambieranno”.

Q-3: ECCO IL MESSAGGIO PER TE

“Se a volte ti senti diverso dagli altri, se non ti rispecchi nei loro modi di agire e pensare: non preoccuparti. Non per forza vuol dire che ti trovi sulla riva sbagliata del fiume.

Spesso “le pecore nere” non sono difetti di fabbricazione come vogliono farci credere, bensì “prodotti” di rara qualità.

Difendi sempre e comunque la tua individualità e preservala da tutte le critiche e obiezioni che ti verranno fatte.

Non lasciare che crescano le erbacce all’interno del tuo meraviglioso e rigoglioso giardino interiore, altrimenti lo contamineranno sino a distruggerne completamente la bellezza”.

U-1: ECCO IL MESSAGGIO PER TE

“Abbi la forza di apprezzare quelli che ritieni essere i tuoi difetti.

Non odiare le tue debolezze, perché, al pari dei tuoi punti di forza, ti rendono riconoscibile e attraggono lungo il tuo percorso solamente le persone realmente interessate alle tue particolarità.

Ricordati che su questo pianeta siamo quasi 8 miliardi di persone e, qualora non te ne fossi accorto, nessuna tra tutte queste è uguale a te.

Ognuno di noi, nel bene o nel male, è una creatura irripetibile, un essere mai apparso sulla Terra e che mai più apparirà.

Ciascuno di noi possiede delle caratteristiche uniche e inimitabili, grazie al quale avrà la possibilità di personalizzare la sua esistenza.

Ricordati che nessuno in questo mondo è perfetto; tuttavia, a chiunque è stato concesso del valore e tu vali molto più di quel che credi”.

 

 

 

 

 

 

Percezione sensoriale.(per me)

 

error: Contenuto protetto da copyrigth