Sei un empatico intuitivo, emotivo o animale? Scegli un’immagine e scopri la tua indole segreta

Sei un empatico intuitivo, emotivo o animale? Scegli un’immagine e scopri la tua indole segreta

L’empatico ha una marcia in più, e ne è una chiara testimonianza la sua naturale predisposizione alla comprensione e all’emozione. Chiunque possieda questa qualità è senza dubbio una persona fortunata.

Certo, anche questa dote presenta il rovescio della medaglia, ovvero la probabilità di soffrire maggiormente nel corso della vita. Tuttavia, più una persona soffrirà intensamente, più sarà in grado di assaporare la felicità e gioire delle piccole cose.

empatico

Oggi vi proponiamo il test dell’empatia. Perciò, se credete di essere un empatico, non vi resta altro che scoprirlo qui di seguito. Tenete bene a mente che vi sono diverse tipologie di empatici… tu quale pensi di essere?

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

Hai un’empatia intuitiva. Il tuo sesto senso e la tua intuizione sono una risorsa davvero preziosa e tu lo sai bene. Ogni volta che hai avuto una sensazione, quella non è tardata a verificarsi.

Forse hai creduto che fosse tutto frutto del caso, o magari della fortuna, ma se si è verificato ciò che pronosticavi è semplicemente perché possiedi qualità da chiaroveggente. Fidati sempre del tuo istinto e delle tue prime sensazioni, perché non sai solo vedere lungo… vedi addirittura oltre.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2:

Sei un empatico emotivo. Il dolore degli altri lo senti tuo e, per tale motivo, lo indossi senza pensarci troppo. Persone come te sono molto generose e soffrono al solo sapere che qualcun altro soffre.

La tua capacità d’immedesimazione è frutto delle tue esperienze passate e delle tue cicatrici accumulate. Ne hai passate tante a livello emotivo, perciò sai perfettamente cosa vuol dire essere preda del dolore. Hai sviluppato nel tempo una sensibilità particolare e raffinata, davvero rara al giorno d’oggi.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3:

Sei un empatico animale. Ami la natura e il suono della fauna, hai un’anima selvaggia che ti permette di connetterti profondamente con gli animali. Sei molto attratto da quest’ultimi per via della loro innocenza, qualità per te fondamentale e che non riscontri negli esseri umani.

Se vedi un animale in difficoltà senti un fuoco dentro ardere e non esiti ad aiutarlo. Persone con questo tipo di empatia soffrono molto nel vedere il maltrattamento e lo sfruttamento animale. Inoltre, tendono a commuoversi dinnanzi a film la cui trama prevede la morte o la sofferenza degli animali.

Se hai scoperto di essere un empatico intuitivo e desideri affinare ulteriormente il dono della tua intuizione, ecco dei preziosi insegnamenti che faranno al caso tuo clicca qui

 Se hai un’empatia emotiva e tendi a farti carico del dolore altrui, ecco un manuale buddhista per imparare a superare più velocemente gli ostacoli e il dolore clicca qui

Lo sapevi che anche gli animali sanno emozionarsi, piangere e provare empatia? Se desideri comprendere meglio le loro esigenze e le loro emozioni, ed affinare ulteriormente la tua connessione con il regno animale clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth