Se tu fossi un’ape, su quale fiore ti poseresti? Dimmelo e rivelerò il tratto distintivo della tua personalità

Se tu fossi un’ape, su quale fiore ti poseresti? Dimmelo e rivelerò il tratto distintivo della tua personalità

A seconda del fiore che sceglierai, rivelerò un tratto distintivo della tua personalità. Devi sapere che i fiori accompagnano sempre delle emozioni. Pensa a quando li hai regalati a qualcuno di importante o, analogamente, a quando li hai ricevuti.

Scommetto che dentro di te si è mosso qualcosa di positivo in quell’istante.

fiore personalità

Ecco, i fiori sono il simbolo della positività e del buon auspicio.

Lo sono per via delle loro particolari caratteristiche, su tutte il colore intenso e il profumo. Nel test di oggi dovrai scegliere un fiore tra i 6 disponibili e, sulla base di ciò che sceglierai, andremo ad analizzare il tratto distintivo della tua personalità.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

Hai scelto il Papavero. Il tuo tratto caratteriale predominante è la resilienza. Riesci a sopportare gli urti della vita con una dignità davvero rara e, pertanto, ogni tua caduta tende a passare silente e a non generare alcun rumore.

Questo perché non vuoi creare disturbo e far pesare sugli altri i tuoi problemi, nonostante tu tenda invece a caricarti sulle spalle tutti i dilemmi altrui.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2

Hai scelto la Lobularia. Il tuo punto forte è la pazienza. Dentro il tuo cuore vive una grande tranquillità interiore e questa tua peculiarità è percepibile anche all’esterno. Le persone al tuo fianco percepiscono le vibrazioni positive che trapelano dalla tua anima e, pertanto, non riescono a fare a meno della tua presenza.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3

Hai scelto la lavanda. Il tuo punto di forza è l’istinto di protezione. Sei una persona che morirebbe all’istante pur di salvare chi ama, sei molto generoso e anteponi spesso e volentieri la felicità altrui alla tua.

E sai qual è la cosa più bella di te? che sei veramente felice quando vedi sorridere le persone a cui tieni. La felicità altrui è la tua felicità, hai un’anima nobile e molto rara.

fiore personalità

SE HAI SCELTO IL FIORE RAFFIGURATO NELL’IMMAGINE NUMERO 4, ECCO IL TRATTO DISTINTIVO DELLA TUA PERSONALITÀ

Hai scelto la Camelia. La raffinatezza e la semplicità sono le tue qualità principali. Sei estremamente elegante ma anche molto timido. Non hai grande sicurezza nei tuoi mezzi e questo è l’errore principale in cui continui a ricadere.

La tua fragilità interiore non è necessariamente un punto a tuo sfavore. Hai solamente bisogno di trovare la tua anima gemella e quel vuoto che tanto senti sparirà all’istante. Fatto questo, brillerai di una luce molto più intensa rispetto alla norma.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 5

Hai scelto la Margherita. La trasparenza e la lealtà sono i tratti distintivi del tuo carattere, a testimonianza del fatto che sei una persona molto generosa e affidabile. Le persone che ti stanno a fianco sono molto fortunate, anche se a volte non se ne rendono conto.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 6

Hai scelto il Girasole. La solarità e l’allegria sono i tuoi punti forti. La tua sola presenza scalda il cuore delle persone, sei un raggio di luce in un mondo buio e malinconico. Hai nel sangue questa attitudine, godi di una qualità che a te può pur sembrare banale e scontata, ma credimi che moltissime persone vorrebbero possederla.

Depressione, malinconia e apatia non trovano il minimo spazio nel tuo cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth