Se ti va tutto male, scegli un’ametista e scopri il tuo messaggio di rinascita spirituale

Se ti va tutto male, scegli un’ametista e scopri il tuo messaggio di rinascita spirituale

Se hai la sensazione che tutto giri storto, che tutto vada nella direzione sbagliata, allora hai senza dubbio bisogno di una rinascita spirituale. Molto spesso il nostro spirito è danneggiato, appesantito dalla negatività e dalla cattiveria del mondo circostante.

Ci sentiamo spossati, privi di quell’energia necessaria per vivere con entusiasmo e determinazione ogni singola giornata. Tuttavia, ho un’informazione da darti: l’ametista può commutare tutta questa negatività in positività.

rinascita spirituale

Questa gemma, infatti, svolge a tutti gli effetti il ruolo di scudo energetico, riparandoci dal male e trasformando le vibrazioni negative in vibrazioni positive.

Questa purificazione potrebbe portarti ad una rinascita spirituale. Perciò, scegli un’ametista e leggi il tuo messaggio:

SE HAI SCELTO LA PIETRA NUMERO 1:

Questo è il tuo messaggio di rinascita:

“Fregatene del pensiero della gente. Molto spesso le critiche esterne non sono costruttive, ma sono semplicemente mosse dalla frustrazione e dall’invidia. Ascolta tutti, dai retta a pochi, ma segui solamente ciò che ti indica il cuore”.

SE HAI SCELTO LA PIETRA NUMERO 2:

Il messaggio per il tuo spirito è il seguente:

“Quello che è successo ieri non lo puoi più cambiare. Vai oltre, volgi la tua energia al presente e sii consapevole che sei in possesso di tutto ciò che ti serve per essere felice. Non guardare indietro, ma non guardare nemmeno troppo avanti. Guardati dentro e impara ad ascoltarti, perché è lì che troverai le risposte che cerchi”.

SE HAI SCELTO LA PIETRA NUMERO 3:

Il tuo messaggio di rinascita spirituale è il seguente:

“I tuoi pensieri negativi ti porteranno alla distruzione. Stai lentamente distruggendo la tua mente e, data la loro stretta correlazione, anche il tuo spirito. Ogni pensiero negativo elaborato equivale ad un barlume di energia esaurito. Smettila di vedere il bicchiere mezzo vuoto. Inizia a pensare positivo e vedrai che magicamente attrarrai positività”.

rinascita spirituale

SE HAI SCELTO LA PIETRA NUMERO 4, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI RINASCITA SPIRITUALE:

Fai tesoro di queste parole:

“Lascia perdere il continuo confronto con gli altri. Non potrai mai ottenere ciò che desideri se continuerai a guardare gli altri, se continuerai a seguire i loro passi e a paragonare le tue impronte con le loro. Concentrati solo su te stesso e vedrai che, tenendo entrambi gli occhi puntati sul tuo percorso, raggiungerai in men che non si dica ciò che ti sei prefissato”.

SE HAI SCELTO LA PIETRA NUMERO 5:

Leggi attentamente il tuo messaggio:

“Fregatene se non sei perfetto. Non tentare di compiacere le persone, di fare bella impressione e guadagnare la loro approvazione. Preoccupati solamente di essere te stesso. Togliti quella maschera che hai indossato per così tanto tempo, spezza le catene della tua schiavitù mentale e libera il tuo spirito da tutte le paure”.

SE HAI SCELTO LA PIETRA NUMERO 6:

Tieni bene a mente queste parole:

“Finché continuerai ad essere circondato da persone tossiche, non potrai mai guarire dal veleno che ti porti dentro. Sai qual è la cura? Imparare ad accettarsi. Imparare a stare bene anche da soli e a debellare la paura della solitudine.

Fatto questo, lo step successivo consiste nel selezionare con particolare cura le persone con cui trascorrere il tempo. Circondati di persone positive, di gente veramente interessata ad alimentare la fiamma della tua esistenza. Guardati attorno, perché molto spesso le persone sono interessate solamente a spegnerla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth