Se rispondi SÌ a queste 4 domande, hai incontrato la tua fiamma gemella:

Se rispondi SÌ a queste 4 domande, hai incontrato la tua fiamma gemella:

Ti sei mai chiesto se, ad oggi, hai incontrato la tua fiamma gemella?

In questo articolo vogliamo porti 4 domande fondamentali la cui sincera risposta ti permetterà di capire se hai già vissuto il magico incontro o meno.


hai incontrato la tua fiamma gemella

Prima di procedere con le domande, però, è bene che tu sappia alcune cose:

QUANDO NASCI, IL TUO SPIRITO VIENE SCISSO IN DUE PARTI:

Devi sapere che, sin dalla nascita, lo spirito di ogni essere vivente viene scisso in due parti, di modo che l’ardore emanato dalla sua essenza risulti essere dimezzato.

È per questo che è così importante incontrare la propria fiamma gemella.

Difatti, è proprio grazie a quell’incontro che sarà possibile tornare ad ardere intensamente come in origine.

Ma perché il nostro spirito, nel momento della nascita, viene suddiviso in due singole parti?

In sostanza, perché vibra a una frequenza talmente intensa da non essere sopportato dal gracile corpo che lo racchiude. Per non mandare in tilt il nostro organismo ed evitare la morte istantanea del corpo, dunque, il nostro sé superiore è obbligato a scomporsi in due parti.

LE 4 DOMANDE CHE TI FARANNO CAPIRE SE HAI INCONTRATO LA TUA FIAMMA GEMELLA:

1-LA PERSONA CON CUI CONDIVIDI LA VITA TI HA PORTATO AD ESSERE UN INDIVIDUO MIGLIORE?

Se hai incontrato la tua fiamma gemella, non puoi non essere cambiato. Questo magico incontro, infatti, crea scompiglio all’interno dei tuoi schemi mentali e, in virtù di ciò, la meccanicità delle tue azioni subisce una drastica interruzione.

Tutto cambia, con riferimento alla tua realtà interiore, ma indubbiamente in meglio. I tuoi pensieri non sono più incentrati su te stesso, ma vagano in più direzioni. Vedi ciò che prima non vedevi e senti ciò che prima non sentivi.

I tuoi comportamenti, da lì in poi, abbracceranno sempre l’altruismo. Grazie a quel fantastico incontro, si accende la fiamma della tua energia vitale e, a quel punto, grazie al suo calore, non può che accrescere a dismisura la tua motivazione e il tuo entusiasmo nei confronti della vita.

2- SEI PIÙ FELICE DA QUANDO L’HAI INCONTRATA?

L’incontro con la propria fiamma gemella non può proprio essere nascosto, nemmeno se ci si sforza. Quando capita, un’incontenibile positività ti travolge e ti trasforma nella tua versione più loquace, invogliandoti così a parlarne con amici e familiari.

La sola immagine dei suoi occhi e il solo ricordo del suo timbro di voce ti induce a sorridere, senza nemmeno che tu riesca a controllare l’azione dei tuoi muscoli facciali. Con l’arrivo di questa persona, tutto ha acquisito colore, oltre che un senso.

3- HA CARATTERISTICHE FISICHE SIMILI ALLE TUE?

Ebbene sì, la nostra fiamma presenta caratteristiche fisiche similari alle nostre. I lineamenti, ma soprattutto gli occhi e lo sguardo, risultano infatti essere molto simili. Questo succede perché le fiamme comunicano tra di loro anche senza dover per forza parlare.

Basta semplicemente guardarsi per innescare un’attrazione magnetica e provare la strana sensazione del tempo che si ferma.

4- SI VERIFICANO SPESSO FENOMENI STRANI QUANDO SIETE VICINI?

Dal momento in cui incontri la tua fiamma, si iniziano ad innescare con grande frequenza fenomeni strani, come ad esempio la scossa quando vi sfiorate alcune parti del corpo o i blackout improvvisi.

Questo accade perché, in prossimità l’uno dell’altra, l’energia inizia a fluire in maniera talmente intensa da condizionare, in un certo senso, anche la realtà circostante.

error: Contenuto protetto da copyrigth