Se potessi scegliere, quale porta apriresti? Ti dirò cosa fare per ottenere ciò che desideri

Se potessi scegliere, quale porta apriresti? Ti dirò cosa fare per ottenere ciò che desideri

I desideri sono realmente concretizzabili, molto più di quel che si pensa. Un sogno nel cassetto è il motore che ci permette di andare avanti con entusiasmo, è l’acqua che cura la nostra sete, è la magia capace di illuminare i momenti grigi della vita.

Molte persone, però, si arrendono all’idea che certi obiettivi non saranno mai realizzabili, si autoconvincono di non essere all’altezza delle loro ambizioni e, pertanto, decidono di ridimensionarle.

desideri

Le conseguenze di queste rinunce sono devastanti sull’animo umano, e potrebbero condurre a stati emotivi deleteri, quali depressione, apatia e rassegnazione.

Con questo articolo, però, voglio motivarti a credere nei tuoi sogni, voglio che abbandoni la malsana idea che ti sei messo in testa e che torni a considerare le tue aspirazioni non più come utopie, bensì come realtà concretamente realizzabili.

Davanti ai tuoi occhi hai 4 porte. Dimmi quale vorresti aprire e ti consiglierò cosa fare per ottenere ciò che desideri.

SE HAI SCELTO LA PORTA NUMERO 1

Hai optato per la salute. Ottima scelta, vuol dire che sei perfettamente consapevole della fortuna di cui godi. Molte persone pagherebbero per essere nella tua situazione, dato che non hanno nemmeno il cibo da mettere sotto i denti.

Per preservare la tua salute quanto più tempo possibile, il mio consiglio è quello di evitare la sedentarietà, mangiare sano e, infine, monitorare il tuo umore in ogni momento della giornata.

Stress e ansia potrebbero abbassare le tue difese immunitarie, rendendoti un soggetto più fragile ed incrementando, di conseguenza, le probabilità di farti contrarre eventuali malattie.

SE HAI SCELTO LA PORTA NUMERO 2, ECCO COME OTTENERE CIÒ CHE DESIDERI

Hai scelto l’amore. Sei stato saggio, perché è proprio questo sentimento a dare maggior senso alla vita. Per ricevere l’amore che desideri è necessario, innanzitutto, che impari ad amare te stesso.

Accetta i tuoi difetti, apprezza i tuoi pregi e sii grato per tutte le cose belle che ti sono state concesse. Se riuscirai a muovere dei passi in questa direzione, l’intero mondo esterno ti sembrerà un posto migliore, più piacevole e meritevole del tuo amore.

Imparerai ad amare la tua vita e, nel giro di poco, anche l’amore della tua vita troverà il modo di raggiungerti.

SE HAI SCELTO LA PORTA NUMERO 3

Hai scelto i soldi. Sono sicuro che questo tuo desiderio non è altro che un’ambizione temporanea, destinata poco alla volta a mutare e a trasformarsi in qualcosa di molto più soddisfacente ed appagante.

Ad ogni modo, l’unico mezzo esistente per conseguire la tranquillità finanziaria è l’impegno. Non esistono scorciatoie, per raggiungere qualsiasi traguardo e conservarne i risultati nel tempo è indispensabile impegnarsi quanto più possibile.

Compiendo piccoli passi alla volta, riuscirai a raggiungere, a tempo debito, anche i traguardi più lontani ed ambiziosi.

SE HAI SCELTO LA PORTA NUMERO 4

Hai scelto la porta della fortuna. Per ottenerla, non dovrai fare altro che cambiare prospettiva ed osservare la tua situazione sotto un altro punto di vista. Non soffermarti su ciò che ti manca, non fare caso solamente alle cose brutte della tua vita.

Amplia il tuo campo visivo, inizia ad apprezzare il bello che ti circonda e ringrazia l’Universo per avertelo regalato. Una volta che avrai stretto amicizia con la gratitudine, invertirai la tendenza del momento e diverrai una vera e propria calamita di circostanze favorevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth