Se possiedi queste caratteristiche fai parte delle rarissime Anime Cristallo:

Se possiedi queste caratteristiche fai parte delle rarissime Anime Cristallo:

Prima di parlare delle Anime Cristallo e di spiegarvi il perché sono così rare e speciali, vogliamo accennarvi un’altra tipologia di anime: quelle Indaco.

Le Anime Indaco sono solitamente le pecore nere della famiglia, quelle più irrequiete, incomprese e, pertanto, solitarie.

Queste anime attraversano nel corso della loro vita numerose difficoltà dal punto di vista emotivo-sociale, ma forse ancora non sanno che le Anime Cristallo possono salvarle.

I SALVATORI DELLE ANIME INDACO

I “Cristallo” hanno uno scopo di vita ben preciso: aiutare le “Indaco” a ritrovare sé stesse e a scoprire il loro posto nel mondo. L’obiettivo dei “Cristallo”, in sostanza, è quello di aiutare le “Indaco” ad accettare la loro “diversità”. In tal modo, esse non si sentiranno più sbagliate ed avranno la lucidità necessaria per scoprire il loro dono nascosto.

I “Cristallo” sono anime pie e molto sagge sin dalla tenera età. Essi iniziano il loro percorso interiore sin da piccoli, poiché godono di una sensibilità tale da permettergli di sentire il loro sussurro interiore.

Non presentano particolari disagi, non si sentono sbagliati come le Anime Indaco poiché sanno molto bene chi sono e cosa devono fare.

L’INSEGNAMENTO DELLE ANIME CRISTALLO

Queste anime custodiscono dentro di sé il seme della conoscenza. Esse, infatti, sono ben consapevoli di essere connesse ad una Fonte Divina superiore. È proprio questa consapevolezza che le rende così armoniche e in pace con sé stesse e con il mondo.

Il loro intento è quello di toccare le anime altrui e andare oltre i pregiudizi, i preconcetti e le apparenze. La cosa straordinaria è che riescono a fare ciò con un’eleganza disarmante, senza invadere la libertà altrui e senza parlare a sproposito.

Riescono sempre a restare calme, pacate e rispettose della volontà e del parere altrui. Sono i migliori osservatori del pianeta, poiché amano ascoltare, analizzare a 360° le situazioni e crearsi un’idea quanto più completa possibile.

Senza parlare sono in grado di insegnare alle persone i valori dell’educazione, del rispetto e dell’accettazione.

LE ANIME CRISTALLO: GLI ESSERI PIÙ EMPATICI DELLA TERRA

Si riconoscono abbastanza agevolmente queste anime: sono umili, non si vantano delle loro qualità e, cosa ancor più importante, sono estremamente empatiche e sensibili.

Infatti, riescono per natura a percepire chiaramente le sofferenze altrui e tendono a proiettarle su loro stesse nel tentativo di estirparle dalle altre persone. Il mondo, adesso più che mai, ha estremamente bisogno di queste anime.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth