Se possiedi queste 10 caratteristiche sei senz’altro un Guerriero Spirituale

Se possiedi queste 10 caratteristiche sei senz’altro un Guerriero Spirituale

Il Guerriero Spirituale è una delle figure più positive e sane presenti su questo pianeta.

Gode di tale appellativo colui che non si prodiga costantemente in inutili battaglie verbali, in quanto troppo impegnato a vincere quelle che si svolgono dentro la sua anima.

guerriero spirituale

Egli lavora moltissimo su sé stesso per guarire le dolorose ferite spirituali ereditate dalla sua vita precedente.

Vuoi sapere se rientri nella cerchia dei Guerrieri Spirituali? Allora controlla se possiedi queste 10 caratteristiche:

1. AFFRONTA A VISO APERTO LE SUE PAURE

Egli sa che scappare dai demoni interiori non gli permette di risolvere il problema. Perciò decide di non arretrare di un solo passo e di affrontarli a viso aperto, seppur abbia naturalmente un pizzico di timore.

2. NON SI LAMENTA E DETESTA CHI LO FA

Egli detesta l’arrendevolezza e il vittimismo e, in virtù di ciò, si discosta nettamente da simili abitudini. Non cerca scuse e non inveisce contro chissà chi quando tutto gli gira storto. Sa che per risolvere la situazione deve agire, non parlare.

3. IL GUERRIERO SPIRITUALE INFLUENZA LA REALTÀ ESTERIORE GRAZIE AL SUO POTERE INTERIORE

È consapevole di avere dentro di sé la forza necessaria per conseguire ciò che sogna. Questa sua forza è la determinazione, il vero superpotere che gli consente di attrarre ciò che desidera.

4. NON SI ARRENDE MAI, MA SA RINUNCIARE QUANDO È NECESSARIO

Per via della sua determinazione egli non molla mai la presa, e se lo fa è solo perché si è accorto dell’insensatezza del suo gesto. Sa riconoscere quando qualcosa non dev’essere trattenuta e, senza piangersi addosso, riesce a lasciare andare e a proseguire a testa alta.

5. NEL SUO VOCABOLARIO NON ESISTE IL “MAI”

È molto accorto nell’utilizzare quella parola, in quanto ben consapevole dell’imprevedibilità della vita. Ha i piedi ben saldi al terreno, ma allo stesso tempo non permette a nessuno di tagliare le sue ali prima del tempo.


guerriero spirituale

6. IL GUERRIERO SPIRITUALE NON SEGUE IL CONFORMISMO

Non ha paura di andare contro la massa e di risultare la pecora nera del gregge.

7. NON RINUNCIA ALLE EMOZIONI PER PAURA DI SOFFRIRE

Egli è disposto ad accogliere la sofferenza, ma non è minimamente intenzionato a rinunciare alle emozioni.

8. DETESTA LE BUGIE

La forza del suo animo gli consente di non ricorrere praticamente mai alle bugie, se non a quelle dette in buona fede e a fin di bene.

9. IL GUERRIERO SPIRITUALE SA RICONOSCERE QUANDO È IL MOMENTO DI SEMINARE E QUANDO OCCORRE RACCOGLIERE I FRUTTI DEL SUO LAVORO

Egli sa che prima del “piacere” bisogna passare dal “dovere”. Non attende che le cose gli piovano dal cielo ma è disposto a tenere duro pur di ottenerle.

10. IL GUERRIERO SPIRITUALE VIVE NEL QUI E ORA

Egli, con la coda dell’occhio, dà una sbirciata al passato e al futuro. Tuttavia, lo sguardo vero e proprio lo volge al presente, perché sa che è solo lì che può fare la differenza e svoltare il corso degli eventi.

error: Contenuto protetto da copyrigth