Se non sei soddisfatto della tua vita, scegli un albero e riceverai un messaggio di conforto

Se non sei soddisfatto della tua vita, scegli un albero e riceverai un messaggio di conforto

Se ti senti insoddisfatto e il tuo umore ne risentee hai bisogno di conforto, dedicaci due minuti del tuo tempo e sottoponiti a questo semplice test psicologico.

Scegli uno dei 4 alberi che vedi raffigurato e leggi il tuo messaggio di conforto:

conforto

SE HAI SCELTO L’ALBERO NUMERO 1:

Non stai molto bene in questo momento. Tuttavia, presta attenzione a queste parole: non permettere ad un brutto momento di farti credere che stai vivendo una brutta vita.

I momenti difficili arrivano per tutti, sono inevitabili, ma la differenza tra una persona felice ed una infelice sta nella capacità di reagire positivamente a tali situazioni. Non avere troppa nostalgia dei momenti passati, perché ne vivrai altri ancora più emozionanti.

Non hai ancora visto tutto ciò che la vita ha in serbo per te… il meglio deve ancora venire.

SE HAI SCELTO L’ALBERO NUMERO 2:

Sei una persona molto organizzata e attenta ai dettagli. Tendenzialmente, cerchi di non fare il passo più lungo della gamba e di non uscire dalla tua zona di comfort.

La tua prudenza, però, ha un’arma a doppio taglio: può sfociare in paura e privarti di molte opportunità. Non riesci a vivere la vita con leggerezza e tendi ad ingigantire le problematiche, autoinfliggendoti punizioni talvolta troppo severe.

Il tuo messaggio di conforto è il seguente: impara a lasciare andare. Hai bisogno di vivere più serenamente e staccare un po’ il cervello, perché i tuoi pensieri vagano troppo liberamente.

conforto

SE HAI SCELTO L’ALBERO NUMERO 3:

Hai senza dubbio bisogno di staccare la spina e di prenderti un momento di pausa e riflessione. Ti manca la tranquillità e sei fortemente stressato, non puoi continuare così perché ne vale la tua salute.

Sai amare gli altri, questo è evidente, e tutto ciò ti fa onore, ma devi assolutamente imparare ad amare anche te stesso, altrimenti niente avrà più senso. Il messaggio a tuo indirizzo è il seguente: stacca dalla tua routine e goditi la solitudine.

Riscopri il valore dell’amor proprio e coccolati un po’. Valorizzati, perché così facendo potrai tornare ad affrontare la vita con il giusto entusiasmo.

SE HAI SCELTO L’ALBERO NUMERO 4

Sei una persona che sta con i piedi per terra, molto concreta e, talvolta, abbastanza pessimista. Non ti fidi troppo delle persone ma, quando ti apri e rompi il ghiaccio, non riesci proprio a dare un freno al tuo amore.

È questo il motivo per il quale hai così tanta paura di legarti a qualcuno. Questo è il tuo messaggio di conforto: guardati dentro e abbraccia la quiete interiore, perché in fin dei conti la desideri follemente.

Cerca anche di non fare di tutta l’erba un fascio. È vero, molte persone sono menefreghiste, false e opportuniste, e meritano solamente le tue spine. Tuttavia, tante altre sono buone, trasparenti e sincere, e meritano assolutamente di conoscere la tua parte migliore… meritano di accarezzare la rosa che c’è in te.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Scegli un libro e leggi la frase del tuo risveglio spirituale

Gli Angeli ci ProteggonoGli Angeli ci Proteggono
Storie vere di aiuto e conforto da parte delle creature angeliche
Jacky Newcomb

Compralo su il Giardino dei Libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth