Se in questo periodo tutto ti va storto, recita questa preghiera per 5 giorni di seguito:

Se in questo periodo tutto ti va storto, recita questa preghiera per 5 giorni di seguito:

Recita questa preghiera per almeno 5 giorni se percepisci attorno a te negatività e sfortuna.

Alle volte la parola consapevole, se sostenuta dal pensiero sincero e trasparente, può modellare il presunto “impossibile” e commutarlo in realtà tangibile, concreta e, soprattutto, possibile.

In poche parole, può arrivare a creare il miracolo.

ELIMINA IL DISORDINE E LA SPORCIZIA PRIMA DI INIZIARE

Quando sei scoraggiato e con l’umore a terra, quando la negatività e la sfortuna sembrano perseguitarti senza darti tregua, fai questo:

riordina i tuoi spazi (si sa che l’ordine fisico fa da apripista all’ordine psicologico e spirituale) e ripuliscili.

Fatto ciò, riordina te stesso (magari tagliandoti i capelli, le unghie, depilandoti, facendoti una doccia calda/fredda ecc.).

Ora sei pronto per andare in una stanza silenziosa, chiuderti dentro, sederti in una posizione comoda, chiudere gli occhi e recitare consapevolmente la litania che troverai qui di seguito.

RECITA QUESTA PREGHIERA CON TUTTO L’AMORE E LA CONSAPEVOLEZZA CHE HAI IN CORPO

Una volta trovata la posizione più congeniale e aver chiuso gli occhi, lascia andare la tua immaginazione.

Immagina un raggio di luce bianca che mira al centro del tuo petto. Inspira profondamente ed espira altrettanto profondamente.

Ripeti questa sequenza per ben 5 volte e immagina che dopo ciascuna espirazione il punto di luce si allarghi sempre di più, fino ad inglobarti la totalità del torso.

Al termine della quinta espirazione, visualizza tutto il tuo corpo – dalla sommità del cranio fino alle punte degli alluci – intriso di luce bianca.

Resta in quello stato di assoluta concentrazione per un altro minuto circa e, una volta decorso, visualizza un nuovo dettaglio:

oltre a te, anche l’intera stanza è gravida di quell’intensa luce candida.

Adesso sei pronto.

Recita questa preghiera intensamente – ma a bassa voce – per raggiungere la liberazione di cui hai bisogno.

“Ricevo dal Creatore, dalla Madre Terra e dal mio SÉ superiore una corrente energetica di forza e vitalità.

Permetto all’Intelligenza Universale di allinearsi con il mio campo energetico e trasformare i miei confini psicologici in orizzonti spirituali.

Mi disconnetto dalle basse frequenze per elevarmi a un livello energetico senza eguali, a un piano universale intriso di amore, gioia e serenità.

Ho trasformato la procrastinazione in azione e la negatività in positività. Ora sono pronto per iniziare un nuovo e radioso cammino esistenziale.

Grazie Universo. Grazie”.

error: Contenuto protetto da copyrigth