Se il tuo cuore è colmo di dolore, scegli una piuma e ricevi un messaggio di incoraggiamento

Se il tuo cuore è colmo di dolore, scegli una piuma e ricevi un messaggio di incoraggiamento

Quando il dolore subentra nelle nostre vite, sono solamente due le scelte che abbiamo a disposizione: reagire o arrendersi. Molte persone, purtroppo, non trovano le forze mentali per scegliere di percorrere la strada della reazione, cosicché si abbandonano a quella della resa. Spengono la fiamma della loro esistenza, rassegnandosi ad un’esistenza buia e priva di entusiasmo.

Con il test di oggi, però, vogliamo suscitare in voi una reazione e, al tempo stesso, mandarvi un messaggio di incoraggiamento. Perché, per quanto il dolore possa colpire forte le nostre vite, esiste sempre un modo per uscirne e tornare a vivere.

Perciò, se stai cercando un modo per uscire dal tortuoso labirinto della sofferenza e desideri ritrovare la serenità, non ti resta altro da fare che scegliere una piuma.

dolore

SE HAI SCELTO LA PIUMA NUMERO 1:

Hai scelto la piuma bianca. Ti senti molto solo e sembra che nessuno possa capire realmente il tuo dolore, ma sappi che dall’alto il tuo angelo custode ti sta osservando. Non sei abbandonato a te stesso, non lasciarti ingannare dall’apparenza.

La tua guida sta agendo dall’alto a tua insaputa. La tua vita tornerà a brillare, più luminosa che mai.

SE HAI SCELTO LA PIUMA NUMERO 2:

Hai scelto la piuma rosa. La tua anima è molto fragile, motivo per il quale fatichi a risollevarti dai momenti bui. Il tuo cuore, invece, è molto romantico, una vera dinamite di passione e desiderio.

Sii consapevole delle tue potenzialità emotive e direzionale lungo il giusto binario, altrimenti gli effetti negativi saranno devastanti. È tutta una questione di gestione delle emozioni. Se imparerai a dosare i tuoi istinti passionali e a non farti prendere dalle ansie e dalle paure, la tua anima ritroverà l’equilibrio necessario.

SE HAI SCELTO LA PIUMA NUMERO 3:

Hai scelto la piuma oro. Sei sicuramente sul sentiero giusto. La tua capacità di giudizio e il tuo sesto senso faranno sicuramente la differenza, e saranno proprio questi i paracaduti da utilizzare quando ti capiterà di precipitare.

Hai una mente molto forte e illuminata, non dimenticartelo mai. Se la vita ti sembra spesso troppo severa e ingiusta, sappi che stai sbagliando. Perché se ha scelto di donarti tutte quelle qualità, allora non è stata poi così tanto scortese.

dolore

SE HAI SCELTO LA PIUMA NUMERO 4:

Hai scelto la piuma nera. Il dolore è indubbiamente molto presente nel tuo cuore e nella tua anima. Tuttavia, hai un’energia ancora molto forte, che non si è spenta nonostante la tanta sofferenza passata.

È veramente difficile spezzarti, se non impossibile. Il tuo problema di malinconia deriva dalla scarsa connessione tra mente, corpo e spirito. Se troverai un modo per riequilibrare questi 3 pilastri esistenziali, inizierai ad ardere come un fuoco.

SE HAI SCELTO LA PIUMA NUMERO 5

Hai scelto la piuma blu. Hai un’empatia surreale e molto rara. Questa tua incredibile capacità di sentire ciò che prova l’altra persona, tuttavia, è un’arma a doppio taglio che ti espone frequentemente alla sofferenza.

Ricordati, però, che sono solamente le persone vulnerabili ed emotive quelle in grado di cogliere le moltissime sfumature che colorano questa vita. Senti e soffri più degli altri, questo è vero, ma sei anche in grado di percepire la felicità doppiamente rispetto a chiunque altro.

A tempo debito, capirai meglio il senso di queste parole.

SE HAI SCELTO LA PIUMA NUMERO 6:

Hai scelto la piuma argento. La tua vita è stata davvero frenetica e tutto ciò ha generato al tuo interno ansie e paranoie. Il tuo dolore scaturisce dall’incapacità di fermarti e riflettere lucidamente.

Se capirai questo, non faticherai certo a risollevarti e a reagire positivamente a questo periodo. La pace busserà presto alla tua porta. Starà solamente a te scegliere se aprirle o meno.

Se vuoi curare lo stress, l’ansia e la depressione senza spendere soldi in farmaci o psicanalisi, clicca qui

Scegli un cristallo e ricevi un messaggio di purificazione spirituale

Tu sei MagiaTu sei Magia
Come riscoprirla dentro di te per essere felice
Dario Canil

Compralo su il Giardino dei Libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth