Se hai queste caratteristiche sei sicuramente un guaritore sulla Terra:

Se hai queste caratteristiche sei sicuramente un guaritore sulla Terra:

Tu che stai leggendo: potresti essere un raro guaritore sulla Terra.

Tra la fitta rete di negatività, invidia ed egoismo che avvolge il nostro pianeta, infatti, vi sono tuttora delle “scuciture”, ovvero delle persone che si contraddistinguono per le loro virtù improntate alla positività, al rispetto e all’altruismo.

CON TUTTA QUESTA “ERBA” NON SI RIUSCIRÀ MAI A FARE UN SINGOLO FASCIO

Certo, molte persone, probabilmente la maggioranza, vuoi per la convenzione sociale o per il loro congenito istinto di autoconservazione, tendono a non guardare oltre il proprio giardino e ad interessarsi esclusivamente di ciò che concerne le loro singole esistenze.

Tuttavia, la specie umana è meravigliosa in quanto particolarmente variegata e, pertanto, esistono oggi (come esistevano ieri ed esisteranno domani) persone le cui menti, anime e cuori irradiano luce anche sull’esistenza crepuscolare degli individualisti.

Ecco, queste persone sono delle vere e proprie guaritrici della Terra, delle creature capaci di scrostare la patina di sporcizia che poco a poco sta permeando la vita dell’essere umano.

Solamente queste, in sostanza, possono fare emergere il lato bello e genuino dell’esistenza, svegliando i dormienti e tramandando quel loro potere a chi le succederà.

QUALI DONI INTERIORI BISOGNA POSSEDERE PER POTER ESSERE DEFINITO UN GUARITORE SULLA TERRA?

Ciascun guaritore sulla Terra:

– ha una forza interiore infinita che mette a disposizione delle persone circostanti, irradiando la sua luce, la sua energia e infondendo speranza anche nelle anime più rassegnate;

– sta bene con la sua identità, non cerca di emulare nessuno ma, al contrario, preserva la sua natura dalle contaminazioni esterne;

– ha dentro di sé un’intelligenza emotiva talmente sviluppata da renderlo un prediletto dell’Universo;

– ha fondamenta interiori molto salde che gli consentono di guardare il mondo con occhi sereni;

– è totalmente indipendente e sa apprezzare i momenti di quiete e solitudine;

– è un benefattore che, con un bacio o con un abbraccio, riesce a curare per diverso tempo l’anima del beneficiante;

– ha una fortissima urgenza di sapere, di conoscere meglio la verità e di diffonderla a chi ancora la ignora.

– infine, è un guerriero nell’anima che lotta contro le ingiustizie, difende le sue necessità e rifiuta ogni tipo di sottomissione.

error: Contenuto protetto da copyrigth