Se guardando l’orologio ti è capitato di vedere questi 3 orari, presta attenzione: li hai incrociati in quell’istante per un motivo ben preciso:

Se guardando l’orologio ti è capitato di vedere questi 3 orari, presta attenzione: li hai incrociati in quell’istante per un motivo ben preciso:

Sono sicuro che ti capita spesso di guardare l’orologio e di notare degli orari particolari, ma che non ti ci soffermi più di tanto poiché li reputi una mera coincidenza.

Sbaglio? Quante volte hai tirato fuori dalla tasca il tuo smartphone e hai notato che l’orario era composto da due cifre esattamente identiche?

l’orologio

“Che tempismo perfetto”, ti sarai detto. Oppure, cosa ancor più probabile, spinto dalla fretta non hai nemmeno perso tempo a chiederti se tale sincronismo fosse frutto del caso.

Tuttavia, il ripetersi costante di tali avvenimenti può invece rappresentare un importante monito a cui dovresti prestare molta attenzione.

Questi orari, pertanto, si ripresentano non tanto per coincidenza, quanto per ricordarti alcune cose in particolare.

Perciò, se per caso noti spesso orari come 00:00, 20:20 oppure 10:10, ti invito a leggere quanto segue.

SE L’OCCHIO TI CADE SEMPRE SULL’ORARIO 00:00

Vuol dire che devi tornare alle tue origini, invertire il senso di marcia e procedere lungo la strada prescelta dal tuo cuore.

Quando vedi questo orario, significa che è il momento di attuare un grande cambiamento e di riconnetterti alla tua natura primordiale e assopita.

Il percorso da seguire non sarà certo semplice e comodo come quello su cui ti trovi attualmente, ma di sicuro ti farà sentire più vivo e felice. Non aver paura dei cambiamenti, poiché la vita è imprevedibile ed è piena zeppa di colpi di scena.

SE GUARDI SPESSO L’OROLOGIO ALLE ORE 20:20

In questo caso, l’Universo sta cercando di avvertirti di un tuo grosso limite: sei troppo frettoloso, pigro e arrendevole. Molti buoni propositi che ti eri ripromesso di attuare, li hai abbandonati strada facendo per via della tua pigrizia e della tua scarsa forza di volontà.

I traguardi più prestigiosi, però, richiedono grossi preparativi e un’ingente quantità di tempo speso nel tentativo di conseguirli. I tuoi limiti li supererai solamente quando ti rimboccherai le maniche e affilerai il tuo spirito di sacrificio.

SE GUARDI SPESSO L’OROLOGIO ALLE ORE 10:10

Questo è decisamente un buon segnale. Vuol dire che l’Universo sarà misericordioso con te e ti garantirà una vita armoniosa e all’insegna della buona salute.

Il tuo impegno, la tua maturità e la tua generosità verranno ripagati senza dubbio a tempo debito. Occhio però agli opportunisti.

Dal momento in cui incrocerai all’orologio questo orario, potrà capitare che qualcuno provi a sfruttare la nobiltà del tuo cuore per il suo mero tornaconto personale.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth