Se un giorno dovessi rinascere, quale animale vorresti essere tra questi 4 raffigurati?
Fammelo sapere e leggi la descrizione inerente alla tua personalità.
SE VORRESTI ESSERE UN GATTO:
Sei una persona dall’animo estremamente libero e leggero. Odi le privazioni e necessiti dei tuoi spazi. La libertà è ciò che più desideri e saresti disposto a tutto pur di non privartene.
Sei un grande sognatore e sei una persona molto forte, ragione per il quale non accetti di essere sottomesso da nessuno.
Sei inoltre molto attento e, di conseguenza, prediligi avere tutto sotto controllo e agire di tua iniziativa piuttosto che delegare i compiti agli altri. Per questi motivi rinasceresti nel corpo di un gatto: perché le vostre anime sono affini e concordi.
QUALE ANIMALE VORRESTI ESSERE? SE HAI SCELTO IL CANE:
Fedeltà e trasparenza sono le coordinate che guidano la tua essenza. Nella vita attuale ti prendi cura di chi ami, odi stare da solo e sei molto dolce e profondo.
Sei anche molto rassicurante e presente, con dei principi solidi alle spalle che ti consentono di non tradire mai la fiducia altrui.
Le persone si fidano di te proprio per queste tue caratteristiche. Questi sono i motivi per i quali rinasceresti nel corpo di un cane: perché le vostre anime sono affini e concordi.
QUALE ANIMALE VORRESTI ESSERE? SE HAI SCELTO IL LEONE:
Coraggio e forza di volontà sono qualità a te molto familiari. Nel quotidiano sei una persona estremamente protettiva e capace di infondere sicurezza a chi ti sta accanto.
Hai un grande carisma, una spiccata saggezza e dentro di te alberga un’inclinazione da vero leader. Inoltre, sei una persona di indole istintiva.
Questi sono i motivi per i quali rinasceresti nel corpo di un leone: avete anime affini e concordi.
SE VORRESTI ESSERE UNA VOLPE:
Enigmaticità e furbizia sono tue prerogative congenite.
Nella vita attuale sai sempre cosa devi fare e come farlo. Sei una persona un po’ misteriosa e di difficile comprensione, una specie di complicato ma attraente rebus.
Questi sono i motivi per i quali rinasceresti nel corpo di una volpe: perché le vostre anime sono affini e concordi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.