Se desideri rendere la tua vita un ricordo indelebile, scegli un’immagine e segui il consiglio

Se desideri rendere la tua vita un ricordo indelebile, scegli un’immagine e segui il consiglio

Sai cos’è un ricordo indelebile? è un’immagine mentale accompagnata da una forte emozione. Nella vita tutto è transitorio, tutto è destinato a mutare e a terminare il proprio corso, ma esiste una cosa, solamente una cosa, che è immune a tale legge Universale: stiamo parlando dei ricordi.

Spesso ci si interroga sul senso della vita, spremendosi le meningi senza tuttavia riuscire a risalire ad una valida risposta.

A mio avviso, però, la risposta esiste ed è anche abbastanza semplice: il senso della vita è quello di accumulare il maggior numero possibile di bei ricordi.

Perciò, finché avrai sufficiente memoria per ricordare, cerca di nutrirla con emozioni positive, come gioia, amore… insomma, saziala di felicità. Nel test di oggi vogliamo darvi un importante consiglio, in modo tale da aiutarvi a rendere la vostra vita un ricordo indelebile.

Scegli adesso un’immagine e leggi il responso.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

Se non trovi la tua strada, non disperare: prima di trovare il proprio percorso è assolutamente necessario smarrirsi lungo tortuose strade. Questo disagio iniziale ti servirà per diventare una persona più consapevole, e ti insegnerà ad apprezzare ciò che di bello capiterà nella tua vita a tempo debito.

Perciò, non crogiolarti nella tua comfort zone se la routine che ti sei costruito non ti aggrada. Ascolta il tuo cuore, senza soffocare la tua mente di inutili paure e paranoie. Vivi al massimo ogni tuo singolo giorno, perché questo è l’unico modo per evitare i rimpianti futuri.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2, ECCO COME PUOI RENDERE LA TUA ESISTENZA UN RICORDO INDELEBILE:

Ricordati che la vita è al 10% ciò che ti accade, ma al 90% come reagisci. Se vuoi rendere la tua vita un capolavoro anziché l’immagine del rimpianto, allora è fondamentale che tu capisca questo concetto.

Perciò, non deprimerti e non gettare la spugna dinnanzi ad eventi spiacevoli. Rimboccati le maniche, confida nel buon senso e nella clemenza dell’Universo e imbocca la via della rinascita. Sii sempre ottimista e non perdere mai il sorriso, perché anche tu troverai la gioia che stai cercando.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3:

Quello che ti serve per realizzare i tuoi obiettivi è un pizzico di follia e una grande dose di coraggio. Spesso risultiamo incapaci di agire al momento opportuno, rimaniamo fermi dinnanzi ai bivi della vita, spaventati dalle conseguenze di un’errata scelta.

Ma fino a quando non muoverai i primi passi, la tua situazione non potrà cambiare, né tantomeno migliorare. Spazza via tutti i dubbi che hai nella testa, smettila di pensare continuamente e asseconda il canto della tua anima.

Non è vero che, se non scegli, non sbagli. Molte volte, lo sbaglio più grosso che una persona può fare è quello di rifiutarsi di rischiare, limitando così la sua esistenza ed arrivando al punto in cui immaginerà nostalgica ciò che, invece, poteva essere della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth