Se ansia e paura ti tormentano costantemente, scegli una conchiglia e leggi il messaggio di guarigione

Se ansia e paura ti tormentano costantemente, scegli una conchiglia e leggi il messaggio di guarigione

Ansia e paura sono sensazioni comuni a qualsiasi essere umano. La maggior parte di noi, infatti, vive costantemente nell’affanno, risultando vittima di un’angoscia tanto opprimente quanto fastidiosa.

Desideriamo solamente essere sereni, ma le continue preoccupazioni ci impediscono di realizzare questo nostro piccolo sogno. Cosicché, troppe persone decidono di arrendersi. Si abbandonano al tormento ed iniziano a vivere per inerzia, trascorrendo passivamente le giornate senza reagire, senza tentare.

Oggi vi proponiamo il test delle conchiglie. La nostra missione è quello di tentare di infondere dentro di voi nuove sensazioni, come la calma e la spensieratezza.

È ora di liberarti di ansia e paura. Scegli una conchiglia e leggi il tuo messaggio di guarigione:

SE HAI SCELTO LA CONCHIGLIA NUMERO 1:

Se vuoi davvero guarire, ti prego ascolta queste parole: non avere paura di essere te stesso. Getta via quella maschera che ti sei costruito e che hai deciso di indossare per tutto questo tempo. Non sei perfetto, ma sei semplicemente ed unicamente tu.

Non devi ambire a diventare come tutti gli altri, non devi vivere delle aspettative altrui. Lascia perdere la tua reputazione e spezza queste catene invisibili che ti rendono prigioniero. Libera la tua mente e vedrai che niente ti potrà più spaventare.

SE HAI SCELTO LA CONCHIGLIA NUMERO 2:

Vuoi porre fine a questa perenne sensazione di disagio? Perfetto, tieni bene a mente questo messaggio: la vita è qui, sta succedendo proprio ora. Non caricarti di paranoie pensando continuamente al futuro, non annegare in un mare di pensieri tossici.

Non aspettare di stare bene, non rinviare la tua felicità a domani. Lotta ogni giorno per il tuo benessere psico-fisico… abituati alla serenità. Investi sul tuo presente, spendi intelligentemente il tuo tempo e cerca di arrivare soddisfatto alle fine di ogni giornata.

Elimina i rimpianti e vivi al massimo ogni singolo giorno, dando sempre il meglio di te.

SE HAI SCELTO LA CONCHIGLIA NUMERO 3, ECCO COME ELIMINARE ANSIA E PAURA:

Infine, ricordati questo: Se davvero vuoi smettere di soffrire, devi perdere la cattiva abitudine di confrontarti con gli altri. Sai qual è la causa principale dell’infelicità?

Te lo spiego subito. Il 99% delle persone è infelice perché si sofferma su ciò che non ha, dando per scontato tutto ciò che di bello lo circonda. C’è questa idea, soprattutto in Occidente, secondo cui senza determinate cose non si può essere felici.

Una bella macchina, uno stipendio elevato, una bel partner e via discorrendo. Se ci viene a mancare tutto questo, ecco che l’incubo diviene realtà… ecco che iniziamo ad entrare nel panico. Tuttavia, lascia che ti dica una cosa: abbandona questa malsana teoria, perché la felicità è dentro di te, non al di fuori.

La vita non è un elenco della spesa e la ricchezza non è un parametro oggettivo. Se impari ad amarti e ad amare ciò che hai, indipendentemente che venga considerato poco o tanto, sarai sicuramente felice. E sai una cosa?

Questa felicità sarà eterna, perché non dipenderà da nessun’altro all’infuori di te stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth