Scopri la missione della tua anima. Scegli un’immagine e leggi il verdetto:

Scopri la missione della tua anima. Scegli un’immagine e leggi il verdetto:

La missione della nostra vita è incisa nell’anima che conserviamo all’interno del corpo.

Non c’è cosa più difficile che leggerla nitidamente e decifrarla. Pertanto, oggi vogliamo agevolarti aiutandoti in questo compito.

missione

Scegli l’immagine che ti attrae maggiormente ad impatto e leggi il messaggio:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

Sei un guerriero spirituale, ovvero una delle figure più positive e sane presenti su questo pianeta.

Gode di tale appellativo colui che non si prodiga costantemente in inutili battaglie verbali, in quanto troppo impegnato a vincere quelle che si svolgono dentro la sua anima.

Egli lavora moltissimo su sé stesso per guarire le dolorose ferite spirituali ereditate dalla sua vita precedente.

Affronta a viso aperto le sue paure, non si lamenta e detesta chi lo fa. Influenza la realtà esteriore grazie al suo potere interiore, non si arrende mai ma, allo stesso tempo, sa rinunciare quando è necessario.

Nel suo vocabolario non esiste il “mai”, non segue il conformismo e non rinuncia alle emozioni per paura di soffrire. Infine, detesta le bugie e sa distinguere il momento di seminare da quello ideale per raccogliere i frutti del suo lavoro.

Questo è il guerriero spirituale, e questa è la tua missione: mostrare a tutti che nulla è impossibile.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2, ECCO QUAL È LA MISSIONE DELLA TUA ANIMA

Il tuo compito è quello di conseguire la maturità spirituale. Non fa alcuna differenza se, fin da piccolo, eri scatenato ed euforico oppure calmo e introverso.

Indipendentemente da dove sei partito e da quanta strada tu debba percorrere, la tua destinazione è chiaramente identificabile. Raggiungerai comunque questo traguardo, e lo farai grazie all’accumulo di moltissime esperienze. Ma oggi voglio donarti delle importanti informazioni.

Per raggiungere la maturità spirituale devi imparare queste 4 cose:

-Ad addomesticare il tuo ego. Quando farai questo saprai facilmente riconoscere i tuoi errori e chiedere scusa.

– A non vendicarti anche quando possiedi tutti i mezzi per poterlo fare. Uno spirito maturo non ha bisogno di ferire a sua volta un altro spirito per curare il suo malessere. Sa cicatrizzare le ferite e superare il dolore senza ricadere lui stesso nello sbaglio.

Si libera del rancore e della rabbia e vive con una leggerezza invidiabile. Si diventa maturi spiritualmente quando si impara a stare zitti, a voltare le spalle e ad andarsene con dignità, senza sentire il bisogno di restituire le coltellate ricevute.

– A prestare aiuto senza ambire al tornaconto personale. Quando giungi in questo stadio, sei inspiegabilmente spinto ad aiutare il prossimo per il semplice piacere di dargli una mano e non ambisci ad alcun tornaconto.

– A ringraziare anziché continuare a lamentarti. La tua anima diventa saggia quando coglie le fortune che possiede e smette di volgere l’attenzione su tutto ciò che gli manca.

Quando le lamentele cedono il passo alla gratitudine, vuol dire che il tuo spirito ha raggiunto un livello molto alto di consapevolezza. L’Universo premia con fantastici doni gli spiriti maturi.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO QUALE MISSIONE SEI DESTINATO A COMPIERE

Sei destinato ad illuminare la vita di chi ti circonda e salvare le persone dall’abisso dell’infelicità. E sai perché? Perché la tua anima ha doti da chiaroveggente. Il tuo sesto senso non è frutto del caso, ma rappresenta lo strumento che ti è stato dato in dotazione affinché tu possa portare a termine il tuo compito.

Fidati sempre del tuo istinto e delle tue prime sensazioni, perché non sai solo vedere lontano… vedi addirittura oltre. Segui le tue inclinazioni e riuscirai ad illuminare la vita buia di chiunque avrai accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth