Dimmi la tua data di nascita e ti dirò il colore della tua aura. Scommetto che sei questo tipo di persona:

Dimmi la tua data di nascita e ti dirò il colore della tua aura. Scommetto che sei questo tipo di persona:

In questo articolo ti riveleremo qual è il colore della tua aura.

Devi sapere che l’energia interiore di ciascun individuo può essere catalogata in “colori”, e a seconda della sua tonalità dipenderanno svariate sfumature psicologico-caratteriali.

colore della tua aura

L’aura ci accompagna sin dal primo istante in cui veniamo al mondo, e la sua intensità può crescere o decrescere nel tempo a seconda delle esperienze vissute.

Se ti trovi qui a leggere questo articolo, significa che sei curioso di sapere qual è il colore della tua energia interna.

PRESTA ATTENZIONE AL MOMENTO ESATTO IN CUI SEI NATO

Abbiamo detto, in precedenza, che l’aura è catalogata in “colori” e che ad ogni colore corrisponde una determinata personalità. Per arrivare a capire qual è il colore della tua energia interiore, è necessario spostare l’attenzione sul momento che ha dato origine al tuo viaggio: la nascita.

In sostanza, ciò che devi fare è ridurre la tua data di nascita ad un singolo numero. Per esempio, se sei nato il 24/08/1980 devi fare questo semplice calcolo: 2+4+0+8+1+9+8+0= 32

Il numero ottenuto è composto da due cifre (3 e 2), quindi facciamo la somma delle due e otterremo 5. Questo è il numero a cui bisogna fare fede.

La legenda che troverai qui di seguito, ti servirà per associare il numero ottenuto al colore della tua aura:

1 ROSSO

2 ARANCIONE

3 GIALLO

4 VERDE

5 BLU

6 INDACO

7 VIOLA

8 ROSA

9 ORO

SCOPRI IL COLORE DELLA TUA AURA

ROSSO

Sei una persona che apprezza stare al centro dell’attenzione ed essere notata. Adori le avventure e solitamente non ti tiri indietro dinnanzi alle sfide. Sei molto passionale, schietto e sincero.

Odi le bugie e sei disposto a dire la verità anche se a volte può risultare difficile da digerire.

ARANCIONE

Sei molto emotivo e dotato di una grande sensibilità. Hai un cuore veramente grande e ripudi ogni forma di ingiustizia.

Questa tua attitudine innata ti porta ad essere molto generoso e disponibile ad aiutare il prossimo. Tuttavia, hai anche altri pregi: sei molto simpatico e divertente, adori scherzare ma, al contempo, riesci a capire molto bene quando è il momento di essere serio.

colore della tua aura

GIALLO

La tua mentalità e il tuo quoziente intellettivo sono improntati ad eccellere. Sei incline ad annoiarti facilmente, poiché la gente attorno a te ti sembra poco interessante.

Il motivo per il quale avverti questa sorta di disagio è spiegato dalla differenza di QI tra te e gli altri. Sei molto sarcastico ed ironico, oltre ad essere incline all’insonnia. Fatichi ad addormentarti per via del notevole sviluppo della tua parte cerebrale sinistra.

VERDE

Adori stare tranquillo e necessiti del tuo spazio personale. Ami stare in mezzo alle persone, ma dopo un po’ ti senti soffocare e hai bisogno di rifugiarti in un luogo tutto tuo e silenzioso.

La musica ricopre un ruolo prezioso nella tua vita, poiché è in grado di solleticare le tue corde emotive e di farti sentire vivo.

BLU

Hai un’immaginazione potentissima, così come la fantasia. Hai un profondo istinto di protezione e, pertanto, emani una forza vitale non indifferente.

Sei molto testardo e sostieni le tue idee fino alla fine. Tuttavia, sei anche disposto a ricrederti quando capisci di essere in torto. Affinché questo avvenga, però, è necessario che sia tu stesso a sbatterci la testa.

La verità e l’onestà sono fondamentali per te e perdi ogni fiducia quando qualcuno ti tradisce.

INDACO

Sei molto profondo e misterioso, difficile da inquadrare. Nessuno avvertirà mai la sensazione di conoscerti totalmente, perché nemmeno tu stesso riesci a decifrare il rebus che ti porti dentro.

Il tuo sesto senso è davvero molto sviluppato e, pertanto, riesci a vedere determinate cose prima di chiunque altro. Passi da picchi di euforia e ottimismo a momenti di down totale, nei quali regna solamente la negatività e l’inquietudine.

VIOLA

Hai un occhio davvero buono per la qualità, sia verso gli oggetti che verso le persone. Riconosci a primo impatto le persone tossiche e sei molto selettivo nelle relazioni sociali.

Piuttosto che circondarti di gente non compatibile con te preferisci stare da solo. Spesso ti senti fuori dal mondo e provi una frequente e fastidiosa sensazione di emicrania.

ROSA

Hai un’anima combattiva, curiosa e ribelle. Sei tutto sommato una persona strana che preferisce distinguersi dalla massa anziché seguire il gregge.

Sei solito analizzare il potenziale delle persone e cerchi di guidarle nella giusta direzione, sia in ambito lavorativo che in quello sentimentale. Sei paziente e comprensivo, ma quando esplodi niente e nessuno è più in grado di placare la tua ira.

ORO

Tutti vogliono avvicinarsi alle persone “dorate”. Hai una saggezza interiore innata che ti rende un abile comunicatore. Dentro di te è presente un talento incredibile e chiunque riesce a notarlo, fatta eccezione per te.

Sei un perfezionista e pretendi molto da te stesso. La parola fallimento non è contemplata nel tuo vocabolario e consideri la vulnerabilità come una debolezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth