Scegli un’orientale e cogli il prezioso insegnamento del giorno

Scegli un’orientale e cogli il prezioso insegnamento del giorno

Stai per leggere l’insegnamento del giorno.

Scegli un’orientale e scopri cosa ti vuole dire:

l’insegnamento del giorno

SE HAI SCELTO L’ORIENTALE IN FIGURA 1

“CIÒ CHE DESIDERI È ALLA TUA PORTATA… RIESCO A VEDERLO CHIARAMENTE”

L’immaginazione è un potere enorme che Madre Natura ci ha concesso gentilmente, ed è ciò che ci permette di elevarci ad un livello superiore.

Molto spesso la più grande causa d’insoddisfazione nell’umanità è proprio l’assenza di immaginazione.

I nostri pensieri sono sempre uguali, nocivi e limitanti. Non siamo stimolati dall’esterno e, di conseguenza, la nostra mente risulta spenta.

Tuttavia, per accendere una scintilla nella nostra vita è assolutamente necessario chiudere gli occhi e visualizzare il proprio obiettivo. Ogni giorno, ripeti il seguente rito: visualizza te stesso felice, sorridente ed impegnato a fare ciò che realmente ti piace.

Non sottovalutare l’importanza del pensiero positivo. Ricordati che, attraverso l’intensità e la costanza dei tuoi pensieri, qualsiasi cosa desideri diventa a portata di mano.

Insomma, se manterrai il giusto spirito e la giusta determinazione, riuscirai sicuramente ad attrarre nella tua vita ciò che realmente vuoi.

SE HAI SCELTO L’ORIENTALE IN FIGURA 2, ECCO L’INSEGNAMENTO DEL GIORNO CHE FARÀ AL CASO TUO:

“SOSTITUISCI LA VENDETTA CON L’INDIFFERENZA”.

Devi sapere che nessun essere vivente può tollerare l’indifferenza. L’essere umano, infatti, nasce con un istintivo desiderio di accettazione, pertanto fatica davvero ad accettare l’idea di suscitare indifferenza in qualcuno. L’indifferenza uccide, e questo non è un semplice modo di dire.

È la realtà dei fatti! Se qualcuno ti fa un torto, prova a non dargli peso e ad ignorarlo. Evitalo, fai come se quella persona non esistesse proprio. Vedrai che, passando continuamente inosservata, quella persona si sentirà talmente insignificante da divenire rabbiosa e frustrata.

Tu, senza arrecare alcun danno e senza macchiare la tua coscienza, avrai nel frattempo ottenuto ciò che volevi. Detta così può sembrare un’altra forma di vendetta, ma è importante che tu sappia che tra vendetta e indifferenza esiste una sottile differenza: non si ignora una persona per il gusto di farle del male, ma per superare ciò che ha commesso e tornare a sorridere nuovamente.

Non sprecare energie preziose pensando a come poter restituire il male che ti è stato inflitto. Piuttosto sfruttale saggiamente, ad esempio impiegandole per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

SE HAI SCELTO L’ORIENTALE IN FIGURA 3, ECCO L’INSEGNAMENTO DEL GIORNO CHE FARÀ AL CASO TUO:

“SMETTILA DI VIVERE NELLA PAURA”

È molto importante riuscire ad uscire dalla propria zona di comfort. La paura di rischiare, infatti, potrebbe privarti di incredibili esperienze e condannarti in eterno ad un’esistenza mediocre.

La tua preoccupazione più grossa dovrebbe essere quella di non farti intrappolare all’interno di uno stile di vita che ne escluda i piaceri.

Il tempo passa veloce e, qualora non riuscissi a valorizzarlo, te ne pentirai amaramente.

Rischiare fa paura, certo, ma non credi faccia più paura vivere il resto della tua esistenza tormentato dai rimpianti? Tormentato dal ricordo di tutte quelle opportunità non colte?

Bisognerebbe pensare di meno e agire di più. Perché la vita è una sola e non avremo una seconda occasione per viverla.

Il maggior pericolo è quello di passare un’intera esistenza ad accontentarsi, a tener riposti i propri sogni nel cassetto per troppo tempo, fino a dimenticarseli del tutto.

Se ti limiterai a reprimere la tua indole, quel che otterrai sarà solamente frustrazione e malinconia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth