Scegli uno tra questi dolcissimi animali e ti dirò come migliorare la tua settimana:

Scegli uno tra questi dolcissimi animali e ti dirò come migliorare la tua settimana:

Ti sto per svelare alcuni segreti per migliorare la tua settimana.

Inizia a seguirli per 7 giorni e, se dovessi trovarti bene e riscontrare dei significativi miglioramenti dell’umore, perpetuali nel tempo.


SE HAI SCELTO L’IMMAGINE 1

Ogni giorno, per almeno 7 giorni, recita questo mantra:

“i miei pensieri condizionano la mia persona. Sto pensando male e, di conseguenza, sto vivendo male. Ma ora sarò sempre positivo, cosicché la luce penetrerà nella mia anima raggio dopo raggio”.

Ti auguro di eliminare la rabbia, l’ansia e ogni altra sensazione nociva che ti lacera l’anima.

Ti auguro ti ritrovare la calma e di uscire da questo periodo così triste e difficile. Sono sicuro che puoi superarlo, devi solamente tenere duro e lottare.

Ricordati che dopo la tempesta torna sempre il sereno. Sei una persona unica, ma devi credere maggiormente in te stesso.

Controlla il respiro e non permettere all’ansia di prendere il sopravvento.

Silenzia i tuoi pensieri e ascolta le grida della tua anima, perché sta cercando di comunicarti qualcosa da molto tempo.

Guardati dentro, perché è lì che troverai le risposte che cerchi.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE 2, ECCO IL CONSIGLIO PER MIGLIORARE LA TUA SETTIMANA

Prova ad anticipare la sveglia mattutina di 20 minuti.

L’indomani, al suono della sveglia, non fare come al solito: non prendere in mano il cellulare ma lascialo lì dove si trova.

Spesso utilizziamo il cellulare la sera -prima di dormire – e la mattina – subito dopo esserci alzati -, ovvero nei due momenti in cui le nostre difese sono più vulnerabili.

In questi due fragili momenti della giornata dovresti cercare di evitare qualsiasi impatto drastico con la realtà, di modo da agevolare il tuo sonno/risveglio.

Questi preziosi minuti guadagnati ti consiglio di sfruttarli per carburare lentamente (preparati con calma, seguendo i tuoi ritmi, e fai un’adeguata colazione).

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE 3

Stringi con te stesso un patto di serenità settimanale.

Sono sicuro che, solitamente, non fai del tuo meglio per preservare la tua quiete interiore e il tuo benessere mentale.

Sono sicuro che, molte volte, ti fai prendere facilmente dalla rabbia e ingigantisci le problematiche.

Sono sicuro, inoltre, che il tuo ego non ti permette di lasciar perdere ed evitare una discussione.

La tua voglia di prevaricare e dimostrarti all’altezza della situazione ti danneggia inconsciamente, rovinando il tuo umore e caricandoti di energia negativa.

Perciò, ripromettiti di controllare – almeno per una settimana – questi impulsi nocivi e cerca di evitare parole o reazioni sgarbate.

Non ti costa nulla, ma il guadagno in salute, a lungo andare, è assolutamente garantito.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE 4, ECCO IL CONSIGLIO PER MIGLIORARE LA TUA SETTIMANA

Ogni giorno, per almeno 7 giorni, recita questo mantra:

“devo avere fede… riuscirò a superare anche questa crisi e a ritrovare l’umore perso”.

Ricordati che ogni crisi ha la sua fine e, una volta giunta, starà a te scegliere se continuare a rimuginare sul dolore passato oppure tornare in carreggiata più motivato di prima.

La felicità non è altro che un’abitudine mentale improntata all’ottimismo. Perciò, se davvero la desideri, è necessario che ti abitui a vedere il bicchiere mezzo pieno.

Perché qualsiasi periodo di sconforto, prima o poi, tramonterà; e sarà solo questione di tempo prima che il sole della serenità torni a scaldare la tua esistenza.

Tieni a mente questo mantra e ripetitelo nella testa ogni giorno della prossima settimana.

Se avvertirai anche un minimo beneficio, ti consiglio di proseguire con questa nuova abitudine e di inserirla all’interno della tua routine.

Non sottovalutare il potere del pensiero positivo, perché funziona davvero. La tua mente crea la realtà esteriore, ricordatelo.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE 5

Ritagliati ogni giorno un po’ di solitudine e prenditi cura di te stesso.

Scommetto che la maggior parte del tempo la passi immerso nel caos generato dalla gente.

Ma ascolta ciò che ti voglio dire: in mezzo a tanta confusione, non potrai mai sentire cosa ti sussurrano la mente, l’anima e il corpo.

Cerca di ritagliarti, ogni giorno, un momento di solitudine e sfrutta il silenzio per ricaricare le batterie.

Staccati da tutto e da tutti per il tempo che ritieni necessario e dedicati, in questi rari attimi di pace, solamente alla cura di te stesso.

Se ti sembra un comportamento egoistico, sappi che non è assolutamente così. Non confondere anche tu l’egoismo con l’amor proprio.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE 6, ECCO IL CONSIGLIO PER MIGLIORARE LA TUA SETTIMANA

Ogni giorno, per almeno 7 giorni, recita questo mantra alla mattina e alla sera:

”il mio corpo funziona perfettamente; mi sento in piena salute; io sto benissimo”

Fallo tuo e, mentre lo reciti, cerca di assimilarne il significato.

Mettiti davanti a uno specchio e ripeti queste litanie svariate volte, fissando negli occhi il tuo riflesso.

Ricordati che i mantra, in fin dei conti, equivalgono a delle richieste di aiuto inviate direttamente all’Universo, pertanto occorre recitarli con la massima consapevolezza.

Se davvero credi nelle parole che fuoriescono dalla tua mente (prima ancora che dalla tua bocca), se davvero riponi fiducia e speranza in ciò che pensi, arriverà sicuramente il giorno in cui tramonteranno i tuoi malesseri.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE 7

Ogni giorno, per almeno 7 giorni, recita questo mantra:

“devo prendere la vita più scherzosamente ed essere meno serio sia verso me stesso che verso gli altri. La serietà è il più grande veleno dell’anima…  mentre la giocosità il miglior antidoto”.

Ricordati che un giorno senza sorriso è un giorno perso.

Dopotutto, il tempo è un bene troppo prezioso e bisognerebbe sfruttare al massimo ogni singolo istante concessoci, perché non avremo un’altra possibilità di riviverlo. Una volta passato, infatti, non tornerà mai più indietro.

Perciò, indipendentemente da quale strada hai scelto, ricordati di percorrerla indossando sempre il tuo miglior sorriso.

I prossimi 7 giorni dedicali alla spensieratezza più totale, fammi sto favore, perché non meriti di essere sempre così appesantito dalla negatività. Mettici dell’impegno per migliorare la tua settimana: da questo gesto potrebbe scaturire un cambiamento luminoso per il tuo avvenire.

error: Contenuto protetto da copyrigth