Scegli uno sguardo e ti dirò in quale fase della vita ti ritrovi adesso

Scegli uno sguardo e ti dirò in quale fase della vita ti ritrovi adesso

Dallo sguardo possono trapelare davvero tante cose non dette. È risaputo, infatti, che i nostri occhi sono lo specchio dell’anima, che la nostra espressione visiva può rivelare informazioni davvero dettagliate sulla nostra personalità.

Da un semplice sguardo, infatti, è spesso possibile intuire le diverse sfumature caratteriali, come la timidezza, la sicurezza, la bontà, la cattiveria e via discorrendo. Basti pensare che c’è gente che, quando incrocia quello di qualcun altro, tende a distogliere il suo ed altra, invece, che lo mantiene appositamente in segno di sfida.

sguardo

Non è quindi un semplice luogo comune: attraverso i nostri occhi, possiamo davvero rivelare involontariamente delle informazioni che, invece, preferiremmo tenere nascoste.

Perciò, in base allo sguardo che più ti ha colpito, ti dirò in quale stato emotivo si ritrova la tua anima. Scegli ora un’immagine e leggi il responso:

SE HAI SCELTO LO SGUARDO NUMERO 1

Non stai molto bene in questo momento. Tuttavia, lascia che ti dica una cosa: non permettere ad un brutto momento di farti pensare che stai vivendo una brutta vita.

I momenti difficili arrivano per tutti, ma la differenza tra una persona felice ed una infelice sta nella capacità di reagire positivamente a tali situazioni. Non lasciarti abbattere e tieni duro. Non avere troppa nostalgia dei momenti passati, perché ne arriveranno altri ancora più belli.

Non hai ancora sperimentato tutte le emozioni possibili… il meglio deve ancora venire.

sguardo

SE HAI SCELTO LO SGUARDO NUMERO 2

Ancora oggi conservi quell’ambiziosità e quell’ottimismo che da sempre ti contraddistinguono. La tua luce irradia anche la vita buia di chi hai a fianco, perciò sfrutta questa tua dote per aiutare chi è in difficoltà.

Sogni grandi cose, quello è vero, ma se c’è un tipo di persona che può realizzare i suoi sogni quella sei proprio tu. Molti ostacoli si frapporranno tra te e il tuo traguardo e qualche volta potrai pure vedere tutto nero.

Ma c’è una luce in fondo al tunnel… e sai una cosa? Quella luce sei proprio tu.

SE HAI SCELTO LO SGUARDO NUMERO 3

Ti ritrovi in una fase della vita in cui preferisci stare sempre con i piedi per terra, onde evitare spiacevoli delusioni. L’esperienza accumulata ti ha portato ad essere una persona molto concreta e, talvolta, abbastanza pessimista.

Non ti fidi troppo delle persone ma, quando ti apri, non riesci a frenare il tuo amore. Per questo motivo hai così tanta paura di legarti a qualcuno. Il mio consiglio è quello di guardarti dentro e abbracciare la quiete interiore, perché nel tuo profondo la desideri follemente.

Ti consiglio anche di non fare di tutta l’erba un fascio. È vero, tante persone sono menefreghiste e opportuniste, ma tante altre meritano davvero di conoscere la tua parte migliore.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth