Scegli uno gnomo e scopri quale colpo di fortuna riceverai a breve

Scegli uno gnomo e scopri quale colpo di fortuna riceverai a breve

Questi gnomi vogliono preannunciarti il colpo di fortuna che riceverai a breve. Lo so che non sei molto fortunato, che spesso le cose non girano come vorresti e che la frustrazione è lo stato d’animo con cui hai maggior confidenza.  Oggi, però, ti rivelerò qualcosa che non ti aspetti, qualcosa di cui hai terribilmente bisogno e che ti renderà più sereno e fiducioso.

Oggi ti dirò quale colpo di fortuna avrai a breve.

colpo di fortuna

Promettimi, però, di smetterla di ritenerti una persona sfortunata e di non pensare che l’Universo ti abbia voltato le spalle. A breve, sono sicuro che potrai toglierti diverse soddisfazioni:

SE HAI SCELTO LO GNOMO DI COLORE BLU, ECCO COSA TI RISERVA IL FUTURO

Devi sapere che questo gnomo è portatore di successo. Abbi pazienza e sii fiducioso, poiché dal punto di vista lavorativo stai per andare incontro alla svolta della tua vita.

Non significa che diventerai per forza ricco, ma tutto sommato raggiungerai una ricchezza ben più importante di quella materiale: sto parlando della ricchezza dell’anima. Troverai la tua serenità e non assocerai più il tuo lavoro allo stress e alla fatica.

Tutto diverrà più armonioso e tu rinascerai come persona.

SE HAI SCELTO LO GNOMO DI COLORE VERDE, ECCO QUALE SARÀ IL TUO PROSSIMO COLPO DI FORTUNA

Questo gnomo, a differenza di quello precedente, è indice di buona salute. Il benessere piomberà di punto in bianco nella tua vita e colorerà le tue giornate di spensieratezza e allegria. Nel tuo domani vedo tanta serenità e calma.

Inizia fin da subito ad invertire il senso di marcia e a indirizzare il tuo cammino verso questi piacevoli scenari. Presto la nuvola grigia che ti perseguita sparirà, e il tuo cuore diverrà limpido come un cielo primaverile. Abbi fede nelle mie parole.

SE HAI SCELTO LO GNOMO DI COLORE ROSSO, ECCO QUALE SARÀ IL TUO PROSSIMO COLPO DI FORTUNA

Lo gnomo rosso, invece, è portatore di amicizie, amore e calore umano. Questo significa che presto capirai l’inutilità del rancore, dell’odio e dell’orgoglio, e adotterai una nuova prospettiva dalla quale osservare il mondo circostante.

Vecchie amicizie ad oggi perse potrebbero rifiorire, nuove persone entreranno sicuramente nella tua vita e illumineranno le tue giornate. Le emozioni divamperanno nel tuo cuore e la fiamma della tua energia vitale inizierà ad ardere ad un’intensità mai raggiunta prima.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth