Scegli un’immagine spirituale e ricevi un messaggio di serenità

Scegli un’immagine spirituale e ricevi un messaggio di serenità

Scegli un’immagine spirituale e ricevi un messaggio di serenità. Segui l’istinto e scegli una tra queste sei immagini spirituali. Da quale sei attratto? Riceverai un messaggio di serenità.

Se hai scelto l’immagine spirituale numero 1:

Il tuo Cuore guarirà. Avrai la pazienza e la fiducia necessaria per affrontare tutti i dolori che hai passato e supererai alla grande gli ostacoli che si presenteranno. Devi avere fiducia e coraggio. Anche se hai sofferto e il tuo cuore è spezzato… guarirà presto.

La sofferenza però, fa parte della vita e puoi trasformarla in saggezza. Questo è il vero segreto!

Se hai scelto l’immagine spirituale numero 2:

spirituale

Starai bene. Tutte le delusioni fanno parte della vita, ti ricordano che sei umano. Le cose belle arriveranno se saprai vederle. Noi siamo ciò che pensiamo, per questo motivo cambia il modo di vedere la vita e tutto intorno a te cambierà.

Se hai scelto l’immagine spirituale numero 3:

Oggi inizia la tua guarigione. Oggi è il tuo giorno migliore, splende il sole dentro di te. Credici con tutto te stesso. Lascia alle spalle il passato, è solo un ricordo. Trattieni ciò che ti ha insegnato e conservalo nel tuo cuore e nella tua mente come un tesoro. Ma oggi è il giorno della tua rinascita. Un nuovo modo di vivere ti aspetta.

Se hai scelto l’immagine spirituale numero 4:

spirituale

Meriti di essere felice. A breve tutte lacrime, tutti i problemi, le insicurezze passeranno e faranno parte solo del passato. Ti voglio bene. Ricorda, la vita potrà presentarti sempre dei nuovi problemi ma sarà il tuo modo di affrontarli che te li farà superare brillantemente.

Se hai scelto l’immagine spirituale numero 5:

Sei in cammino verso la felicità. Ti auguro amore e serenità. Non avere rimpianti, vivi il presente. Il presente è il solo momento sicuro che noi viviamo, perché sprecarlo? Vivi il cammino, non la destinazione. Il punto finale è solo un punto di arrivo ma è durante il viaggio che noi viviamo. Non dimenticarlo mai!

Se hai scelto l’immagine spirituale numero 6:

Sei meraviglioso. Se nessuno intorno a te ti dice mai che sei meraviglioso, voglio essere io il primo a dirtelo. Quando non lo sentirai pronunciare da nessuno, ricorda che c’è sempre qualcuno che lo pensa, anche se non lo dice. Ma tu devi essere il primo a pensarlo di te stesso perché sei speciale. Pensa sempre positivo di te stesso perché te lo meriti. Non scoraggiarti mai.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth