Scegli un’immagine e scopri quale tratto caratteriale ti rende così speciale

Scegli un’immagine e scopri quale tratto caratteriale ti rende così speciale

Tu che stai leggendo, sto per rivelarti il tratto caratteriale che ti contraddistingue e che ti consente di splendere anche durante le notti più buie.

Tutto ciò che devi fare è scegliere un’immagine tra quelle che vedi raffigurate e leggere il messaggio correlato.

tratto caratteriale

Il fiore che sfida la neve, il dente di leone oppure la piuma. Quale tra queste 3 raffigurazioni ti ispira maggiormente?

SE HAI SCELTO IL FIORE CHE SFIDA LA NEVE, ECCO CIÒ CHE TI DIFFERENZIA DALLA MASSA

La tua capacità di sognare è la qualità che più ti contraddistingue. Grazie a questa dote, infatti, sei costantemente in possesso della motivazione necessaria per andare sempre avanti e non abbatterti mai del tutto.

Sei il punto di riferimento per tutte quelle anime rassegnate che vivono al buio, per tutti coloro che subiscono passivamente la vita senza riuscire a rialzarsi.

La tua resilienza ti rende un motivatore potenzialmente straordinario, perciò cerca di aiutare quante più persone possibili.

SE HAI SCELTO IL DENTE DI LEONE, ECCO IL TRATTO CARATTERIALE CHE TI CONTRADDISTINGUE

Il coraggio è ciò che ti differenzia dalla massa. Forse non lo sai, perché non ti sei mai messo realmente alla prova, ma se ti dovessi ritrovare alle strette la tua audacia verrebbe fuori tutta d’un tratto. Il soffione rappresenta proprio la capacità di superare le paure iniziali.

Difatti, inizialmente i semi restano legati al pappo e non vogliono saperne di staccarsi. Tuttavia, pian piano si lasciano trasportare dall’aria, dapprima timorosi, ma poi si fanno sempre più impavidi.

A quel punto sono pronti per intraprendere un nuovo viaggio e a sperimentare nuove avventure.

Sei capace di sopportare le intemperie e di vincere i tuoi demoni interiori. Presto te ne renderai conto.

SE HAI SCELTO LA PIUMA, ECCO IL TRATTO CARATTERIALE CHE TI CONTRADDISTINGUE

Forse non lo sai, ma la piuma è simbolo di purezza, libertà, lealtà e leggerezza d’animo.

Questi sono i tuoi punti cardinali, i valori che ti permettono di non perdere l’orientamento in questo mondo ormai buio e artefatto. Nonostante la pesantezza di questo periodo, la tua leggerezza d’animo serba al suo interno la capacità di contrastare ogni vibrazione negativa.

Tieni bene a mente tutto questo, perché è proprio ciò che ti porti dentro a determinare la tua percezione della realtà esterna. Il tuo avvenire è ancora luminoso, nonostante tutto. Presto tornerai a sorridere davvero.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth