Scegli un’immagine e scopri qual è il vero problema del tuo rapporto di coppia:

Scegli un’immagine e scopri qual è il vero problema del tuo rapporto di coppia:

Ogni rapporto di coppia presenta dei problemi più o meno grandi.

Ogni testa, infatti, è un piccolo mondo a sé stante e, di conseguenza, livellare tutte le diversità rappresenta una missione pressoché impossibile.


La sola cosa da fare, insomma, è accettare le diversità del partner e venirsi incontro reciprocamente, giacché la fiamma dell’amore resta accesa solamente quando ambedue i partecipanti si premurano di alimentarla costantemente.

Se vuoi capire quali sono i problemi della tua relazione amorosa, non ti resta che scegliere un’immagine e leggere quanto segue.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

Il fatto è che avete pochissime passioni in comune. Siete vicini fisicamente, ma spiritualmente non seguite ancora la stessa scia.

È importante che troviate un punto d’incontro affinché riusciate ad allineare anche le vostre energie interiori.

Iscrivetevi a un corso di ballo, create un rituale solamente vostro (come ad esempio passeggiare la sera o guardare assieme una serie tv), cucinate insieme oppure fate altro, l’importante è che cerchiate di allineare le vostre anime e di percorrere un invisibile sentiero comune.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2, ECCO QUAL È IL PRINCIPALE PROBLEMA DEL TUO RAPPORTO DI COPPIA:

Il fatto è che non riuscite a mettervi nei panni dell’altro e pretendete che il vostro punto di vista prevalga.

Troppo spesso il vostro orgoglio vi annebbia la razionalità e vi impedisce di sentire ciò che dice l’altro.

Ognuno ha come quotidiana priorità quella di vincere, qualora cozzasse con le sue ideologie, il pensiero altrui, quando invece l’unica cosa che dovrebbe contare è la ricerca preventiva di una soluzione mediatrice.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO QUAL È IL PRINCIPALE PROBLEMA DEL TUO RAPPORTO DI COPPIA:

Il fatto è che continuate a rinfacciarvi cose appartenenti al passato. Non avete mai risolto del tutto le vecchie tensioni e, perciò, ancora oggi le avvertite sulla vostra stessa pelle.

Avete semplicemente bisogno di lasciare andare, di perdonare le vostre reciproche mancanze e di iniziare un nuovo percorso volto alla serenità.

La vita è troppo breve per passarla con il broncio e nessuno dei due merita di rovinarsi alcun momento.

error: Contenuto protetto da copyrigth