Scegli un’immagine e scopri come migliorare la tua vita:

Scegli un’immagine e scopri come migliorare la tua vita:

Tu che stai leggendo: puoi, devi e hai bisogno di migliorare la tua vita.

Una buona impostazione mentale rappresenta il primo mattoncino da cui partire per erigere un invalicabile muro di serenità. Quindi scegli un’immagine e leggi quanto segue:


SE HAI SCELTO LA MANO DI FATIMA:

La tua idea di felicità è stata distorta nel tempo. Oggi, però, voglio dirti una cosa:

“È quando smetterai di cercare ossessivamente la felicità che prenderà vita quel momento tanto atteso, ovvero l’incontro con la gioia che andavi cercando”.

Forse anche tu credi che, per essere felici, serva qualcosa di eclatante, come una casa grossa, un ricco conto in banca, una macchina lussuosa o un bel partner.

Beh, tutto ciò è estremamente fuorviante.

Quando smetterai di viaggiare con la mente e ti fermerai a riflettere, vorrà dire che starai distruggendo il castello di carte che la società ti ha imposto di costruire.

Perché possiedi tutto ciò che ti serve per stare bene; dentro di te hai tutti i mezzi necessari per vivere una vita felice, ma questo ancora non sei riuscito a comprenderlo.

Quando smetterai di focalizzarti su ciò che non possiedi, quando smetterai di paragonarti agli altri, quando smetterai di sopravvalutare il giudizio della gente: ecco che ti libererai.

La magia del risveglio avverrà e, finalmente, riuscirai a cogliere il significato trascendentale e magico della vita.

La monotonia e la noia spariranno; e sai perché? Perché avrai aperto nel frattempo gli occhi, avrai cambiato il tuo punto di vista e potrai finalmente vedere il mondo sotto una rinnovata prospettiva

SE HAI SCELTO IL CRISTALLO, ECCO COSA PUOI FARE PER MIGLIORARE LA TUA VITA:

L’esplorazione fisica e mentale è un’esigenza fortemente radicata all’interno della tua anima.

Sei incline a bruciare le tappe e a vivere una moltitudine di esperienze. Sei anche un inguaribile ribelle, che vive per rompere gli schemi convenzionali di comportamento.

Sei fatto per seguire le tue regole, e non quelle imposte da qualcun altro.

Il tuo senso della libertà è davvero molto forte.

Pertanto, non reprimere mai la tua reale natura e non accontentarti mai di vivere un’esistenza che non senti tua. Segui sempre le tue sensazioni e non avere alcun tipo di paura nel manifestare le tue diversità.

SE HAI SCELTO IL DRAGO CINESE, ECCO COSA PUOI FARE PER MIGLIORARE LA TUA VITA:

Devi fermarti, prendere le distanze dallo stress e dalle preoccupazioni: insomma, devi rilassarti. Togli il pilota automatico dalla tua vita, apri gli occhi e osserva bene ciò che ti circonda.

Le piccole cose e i piccoli gesti sono ciò che portano la felicità nella tua vita. Non darli mai per scontati, soprattutto ora che ne sei abituato.

Perché quando non potrai più goderne quotidianamente, ti renderai realmente conto di quanto erano importanti per il tuo umore.

error: Contenuto protetto da copyrigth