Scegli un’immagine e scopri chi eri in una delle tue vite passate:

Scegli un’immagine e scopri chi eri in una delle tue vite passate:

In una delle tue vite passate sei certamente stato un essere umano diverso da quello che sei oggi.

Scegli un’immagine e scopri chi eri.


SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

Sei stato un vero e proprio megalomane. La tua più grande volontà era quella di imporre il tuo pensiero sugli altri e di plasmare la realtà circostante in funzione delle tue idee.

Proprio per questo motivo, hai avuto tantissimi nemici e hai attirato su di te svariate maledizioni e malocchi.

Sei stato pugnalato alle spalle svariate volte, sia da persone che reputavi amiche che da amori in apparenza puri.

Anche per questo motivo, gran parte della tua esistenza l’hai vissuta all’insegna della vendetta, covando sentimenti negativi al tuo interno e macchiando così la tua serenità.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2, ECCO CHI ERI IN UNA DELLE TUE VITE PASSATE:

Sei stato un filosofo molto interessante e, al contempo, interessato al lato mistico della vita.

Hai sempre guardato nella direzione opposta a quella considerata “giusta” e hai percorso sentieri animici e mentali sconosciuti ai più.

Eri uno spirituale di rango elevatissimo che ha colto in età precoce il senso della vita e, perciò, ha vissuto ogni singolo giorno senza remore, ma con la consapevolezza che contraddistingue i grandi saggi.

Questa tua consapevolezza ti ha indotto a schierarti dalla parte dei più deboli; per loro sei stato un vero e proprio leader, un guru che li ha guidati verso luoghi interiori meravigliosi ed insegnato profonde lezioni di vita.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO CHI ERI IN UNA DELLE TUE VITE PASSATE:

Eri un medico dall’anima speciale, uno di quelli che dona agli altri senza chiedere indietro mai nulla.

Hai salvato molte vite grazie alla tua professionalità e, al contempo, hai ridato speranza a molte anime smarrite grazie al tuo tatto e alla tua delicatezza.

Dopo una brillante carriera all’interno del mondo della medicina e moltissimi corpi salvati, hai deciso di provare a salvare la tua anima.

Hai trovato nel viaggio, in particolare nelle esperienze che questo avrebbe potuto farti vivere, il senso dell’esistenza.

Hai quindi esplorato il mondo in lungo e in largo e ti sei immerso profondamente all’interno delle sue culture sconosciute.

error: Contenuto protetto da copyrigth