Scegli una tra queste immagini e riceverai un consiglio per la tua vita

Scegli una tra queste immagini e riceverai un consiglio per la tua vita

Un emozione nella vita può significare davvero tanto. A volte infatti, non diamo peso all’istinto e a quello che sentiamo dentro. In certi casi anche scegliere d’impulso un’immagine può servire per scoprire qualcosa in più di te.

Se ti senti particolarmente ispirato adesso segui l’istinto. Da quale immagine ti senti particolarmente attratto? Scegli una tra queste immagini e riceverai un consiglio per la tua vita.

Se hai scelto l’immagine numero 1:

La tua sensibilità non è il tuo punto debole, ma è il tuo punto di forza. Essere sensibili è un grande pregio. Vuol dire che hai saputo interiorizzare le tue esperienze in modo positivo. Vuol dire che ciò che di negativo ti è accaduto ti ha migliorato e non ti ha incattivito.

Perché chi ha il coraggio di piangere, ha la forza di rialzarsi. Si, sei forte. Le lacrime sono il segno della tua forza. Vai avanti e continua ad emozionarti sempre. La tua sensibilità è un dono prezioso, non una debolezza.

Se hai scelto l’immagine numero 2:

A volte devi smettere di preoccuparti di tutto, devi solo rilassarti, respirare e avere un po’ di tempo per te stesso. Siamo talmente presi da tutto che ci dimentichiamo di noi stessi. Portare sempre un fardello, un peso importante e le responsabilità sulle proprie spalle, ti rende sempre stressato e preoccupato.

Ma, a volte, per poter dare il massimo, bisogna ricaricarsi un po’ e dedicare del tempo a se stessi. Respira, rilassati e fai ciò che ti piace. Se dedichi del tempo a te stesso non sei egoista. Hai il diritto di rispettarti e di volerti bene…sempre.

Se hai scelto l’immagine numero 3:

I cambiamenti sono dolorosi a volte. Ma nulla è tanto doloroso quanto essere bloccato in una situazione che non ti appartiene. Siamo tutti “vittime” dei cambiamenti ma sta a noi come reagire.

In sostanza non è il cambiamento o l’evento che accade a farci senti felici o infelici ma è come noi reagiamo che determina il nostro stato d’animo. Quando ti trovi in una situazione in cui ti senti stretto o bloccato e non riesci a vivere bene questa emozione, l’unica cosa che puoi fare è lasciar andare.

La resistenza al cambiamento a volte  è molto più dolorosa del cambiamento stesso. Restare aggrappato a situazioni o circostanze spiacevoli può farti davvero molto male.

Se questo test ti è piaciuto e il consiglio per la vita che hai ricevuto ti è servito, condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Se non sopporti il comportamento della gente, leggi la parabola dell’eco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth