Scegli una Torre Eiffel e riceverai un profondo messaggio d’amore

Scegli una Torre Eiffel e riceverai un profondo messaggio d’amore

In questo articolo cercheremo di toccarti il cuore dedicandoti un messaggio d’amore.

Scegli una delle immagini che vedi raffigurate e leggi le parole a te destinate:


messaggio d'amore

SE HAI SCELTO LA TORRE EIFFEL NUMERO 1

Ascoltami bene: accettati per come sei, vai oltre i tuoi difetti e inizia a vedere i fantastici pregi di cui disponi. Quando ti guardi allo specchio, non odiare la persona che vedi riflessa. Sorridile, sii gentile con lei.

Falle degli apprezzamenti sinceri, incoraggiala a camminare a testa alta e a non mollare mai. Rincuorala, dille che presto arriverà ciò che da tempo aspetta, perché se lo merita davvero. Dille di non rovinarsi le giornate per via delle sue paranoie, per via dei suoi numerosi timori.

Molti di questi, tra l’altro, sono anche infondati e non hanno alcuna necessità di esistere.

Ricordale di vivere il presente e di non sprecare il suo tempo, di osare e di non accontentarsi mai. Ricordale, infine, di amarsi ogni giorno e di tutelare la sua salute.

SE HAI SCELTO LA TORRE EIFFEL NUMERO 2, ECCO IL TUO PROFONDO MESSAGGIO D’AMORE:

Lavora di più sulla tua autostima. Sei una luce che aspetta di essere accesa, ma il problema è che attendi invano che sia qualcun altro a premere il pulsante della tua consapevolezza.

Togli il freno a mano, perché con la giusta fiducia in te stesso la strada che vedrai davanti ai tuoi occhi sarà tutta in discesa.

Non puoi pretendere che qualcun altro noti le tue potenzialità se sei tu stesso il primo a nasconderle. Smettila di pensare ai tuoi presunti difetti, perché nella maggior parte dei casi sei solamente tu a considerarli tali.

messaggio d'amore

SE HAI SCELTO LA TORRE EIFFEL NUMERO 3:

Ascoltami bene: la tua sensibilità è un dono, non un difetto. Certo, questa tua dote ti ha complicato diverse volte la vita, ma è anche vero che sarà proprio grazie ad essa che riuscirai a vivere a colori.

Senza questa tua meravigliosa qualità, infatti, non saresti mai in grado di cogliere le numerose sfumature che dipingono questa vita. Ad oggi non riesci ancora ad apprezzare come dovresti questa tua peculiarità, ma capirai quanto sei fortunato solamente al momento opportuno.

Stai tranquillo che arriverà presto la persona in grado di vedere attraverso questa barriera di vetro che ti sei costruito nel tempo per difenderti dal mondo.

SE HAI SCELTO LA TORRE EIFFEL NUMERO 4, ECCO IL TUO TOCCANTE MESSAGGIO D’AMORE:

Non permettere mai a nessuno di dirti ciò che devi o non devi fare. Smetti di inseguire le persone che non hanno alcun interesse verso di te, che non ti dimostrano nulla e che adorano farsi rincorrere.

Se una persona ti ha voltato di punto in bianco le spalle senza una valida ragione, non interrompere il suo cammino. Lasciala andare, perché se davvero le fossi interessato non ti avrebbe mai abbandonato così facilmente.

Ricordati, inoltre, di non giudicare la solitudine prematuramente. Devi sapere che questa sensazione dà origine a uno stato d’animo particolare, inizialmente frustrante e doloroso, ma che con il tempo tende a trasformarsi in libertà.

Sfrutta i momenti di solitudine e tranquillità per ascoltare bene i sussurri del tuo cuore. Dagli retta, perché solamente seguendo i suoi consigli potrai toccare con mano la vera felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth