Scegli una stella e ti invierò un intenso messaggio di luce:

Scegli una stella e ti invierò un intenso messaggio di luce:

Un intenso messaggio di luce è pronto ad illuminare la tua esistenza.

Scegli una stella e leggilo qui di seguito:


SE HAI SCELTO LA STELLA NUMERO 1

Prenditi del tempo e stacca dalla tua routine, perché hai davvero bisogno di ricaricare le batterie.

Ricordati che, per poter fiorire nel migliore dei modi, è assolutamente necessario nutrire d’amore la tua anima.

Non sentirti in colpa nel fare ciò e non confondere questa azione con l’egoismo… perché si tratta semplicemente di amor proprio.

Il caos e il frastuono che ti circondano, i troppi beni materiali, i ritmi frenetici e la perenne fretta non agevolano certo il tuo benessere mentale.

Hai bisogno di più verde nella tua vita, di pitturare con un colore differente il quadro della tua esistenza.

Hai bisogno di vivere più lentamente, di avere il tempo di osservare ciò che ti circonda e di porti nuove domande.

Chiediti dove sei, cosa stai facendo e cosa ti ha spinto a farlo. Chiediti se sei felice e, potendo tornare indietro, se rifaresti ciò che hai fatto sino ad oggi.

Se la risposta che ti sei dato non ti convince, beh… capirai perfettamente che qualcosa è andato storto lungo il tragitto. Riprendi in mano la tua vita e reagisci a questa apatia logorante.

SE HAI SCELTO LA STELLA NUMERO 2, ECCO IL TUO INTENSO MESSAGGIO DI LUCE

Coltiva la gentilezza sempre e comunque, senza ambire ad alcun tornaconto personale.

So che quello che dai a volte non torna, ma ti svelo un segreto: nessun gesto passa inosservato; esiste un’energia cosmica chiamata karma che, a tempo debito, provvederà a premiarti.

Non fare prestiti, non sperare che torni qualcosa dalle tue azioni. Dimentica questo pensiero e dona, elargisci gentilezza gratuitamente.

Perché quando ti disabituerai dal pretendere, sarà il momento in cui inizierai ad ottenere.

SE HAI SCELTO LA STELLA NUMERO 3

Ricordati che non c’è una via per raggiungere la felicità. È la felicità stessa la via da seguire. Essa non è un traguardo.

Non esiste un manuale d’istruzioni per raggiungere la felicità.

La consapevolezza e la gratitudine sono i primi passi da compiere per poter aprire gli occhi e svegliarsi dal sonno profondo in cui ci si trova.

L’infelicità è un punto di vista pessimistico, derivante dalla rassegnazione e dall’incapacità di reagire positivamente agli urti della vita.

Al contrario, la felicità è una sensazione che alberga nel cuore della persona capace di apprezzare le piccole cose e di gioire per le fortune che le sono capitate.

Questa consapevolezza è la via da percorre. Quando l’acquisirai, la tua vita diventerà degna di essere vissuta. 

SE HAI SCELTO LA STELLA NUMERO 4, ECCO IL TUO INTENSO MESSAGGIO DI LUCE

Sotto determinati aspetti sei pigro e questa tua temporanea apatia mentale ti ha privato, nel tempo, della conoscenza di molte cose.

Attualmente hai il tuo punto di vista, com’è giusto che sia, ma potresti ampliare i tuoi orizzonti ed elevare notevolmente le tue conoscenze.

Sono qui per dirti che le tue domande potranno trovare risposta attraverso la lettura. Sarà la frase di un libro, infatti, a farti aprire gli occhi della mente, conducendoti verso la strada del risveglio spirituale.

SE HAI SCELTO LA STELLA NUMERO 5

Se alla fine della giornata vai a letto insoddisfatto, con la sensazione di non averla sfruttata al meglio, allora è necessario apportare qualche cambiamento.

Se ogni mattina ti alzi demotivato e senza particolare voglia di vivere la giornata, allora significa che la routine che ti sei costruito non ti soddisfa… non è giusta per te.

Agisci attivamente e non subire passivamente le giornate.

Dedica quanto più tempo possibile a ciò che ti piace, coltiva quella passione che hai sempre avuto e circondati di persone che sappiano stimolare la tua creatività.

Poniti, insomma, dei nuovi obiettivi e inseguili sfruttando tutte le tue energie.

Vedrai che ritroverai l’appagamento e la motivazione per superare l’amarezza di questo momento e andare avanti in totale serenità.

SE HAI SCELTO LA STELLA NUMERO 6, ECCO IL TUO INTENSO MESSAGGIO DI LUCE

Un individuo incapace di risolvere i propri problemi personali avrà sempre la tendenza a proiettare sulla realtà circostante tutto il suo malessere.

Così facendo, costui andrà a creare un distacco emotivo tra sé stesso e il resto delle persone, compromettendo così le sue capacità relazionali.

Il risultato di tutto ciò sarà una visione falsata del mondo esteriore, con conseguente incremento della sua percezione di solitudine.

Qualora si desiderasse realmente migliorare i rapporti personali, consiglio innanzitutto di cambiare il proprio punto di vista.

È necessario smettere di soffermarsi sui difetti, andando oltre il superficiale e iniziando ad osservare ciò che realmente si cela dietro ad ogni individuo.

Perché se è vero che tutti abbiamo dei difetti, è altrettanto vero che chiunque di noi possiede dei pregi.

One thought on “Scegli una stella e ti invierò un intenso messaggio di luce:

  1. Com’é possibile? 😮🙏🏼🌟😑 Ciò che ‘ho scelto’ risponde a verità qui…il mio intelletto analizza, cònfuta, cerca il “trucco” … eppure…come altre volte, leggo qui come se parlasse qualcuno che sa, che mi conosce….🙏🏼😑 Grazie 🌟

Comments are closed.

error: Contenuto protetto da copyrigth