Scegli una sfera magica e scopri cosa ti accadrà in futuro

Scegli una sfera magica e scopri cosa ti accadrà in futuro

Oggi, con questo test introspettivo, tratteremo una tematica molto importante: quella del futuro. Mai come in questi tempi il nostro avvenire è stato messo così in discussione.

Ciò che credevamo corrispondere alla normalità, ad oggi, pare soltanto essere un lontano ricordo. Tutto è incerto, ma è proprio dall’incertezza e dall’imprevedibilità che nasce lo stupore.

 

futuro

Tirarsi giù non serve a nulla, se non ad alimentare ulteriore negatività e malinconia. Ricordati che finché avrai speranza nel futuro, la tua esistenza continuerà ad essere riscaldata, poiché travolta dal fuoco della motivazione.

Messaggi dall'universo libro

Vuoi davvero scoprire a cosa andrai incontro un domani? Se sei curioso di conoscere meglio il tuo avvenire, allora scegli una sfera magica e leggi il responso:

SE HAI SCELTO LA SFERA NUMERO 1:

Si perde gioia e felicità nel tentativo di possederli.
(Masanobu Fukuoka)

C’è una cosa molto importante che devi sapere riguardo al tuo futuro. Non cercare tutti i giorni di raggiungere la felicità, non è un premio da ottenere ma è uno stato della mente da coltivare ogni giorno. Più la ricercherai più la tua vita ne sarà priva. Non perché prima o poi non la troverai ma semplicemente perché, nel tentativo di raggiungerla, soffrirai.

L’attaccamento genera sofferenza, ricordalo. Vivi tutti i giorni il momento presente, allora si che sperimenterai gioia e felicità nel tuo futuro.SE HAI SCELTO LA SFERA NUMERO 2:

Tutte le cose sono difficili prima che siano facili.
(Thomas Fuller)

C’è una cosa molto importante che devi sapere riguardo al tuo futuro. Hai attraversato dei periodi molto duri, con tante nuove difficoltà da affrontare. Come tutte le cose all’inizio sono difficili perché sono ignote e tutte le cose che non conosciamo ci fanno paura. Ma per fortuna, non sempre tutto resta in salita e piano piano il tuo futuro diventerà più semplice.

Diventa consapevole però, che nella vita è normale vivere dei momenti tristi ma che prima o poi la tempesta passerà e nel tuo futuro tornerà il sole.


SE HAI SCELTO LA SFERA NUMERO 3, ECCO COSA TI CAPITERÀ IN FUTURO:

Agisci senza aspettative.
(Lao Tzu)

C’è una cosa molto importante che devi sapere riguardo al tuo futuro. Tutto il bene che hai donato non è andato perduto. Continua a provare comprensione, compassione e pazienza.

Continua ad essere la bella persona che sei, vivi ogni giorno nel momento presente qui e ora, respira profondamente.

Non ti aspettare nulla in cambio, fallo semplicemente perché tu ami essere così e vedrai che il futuro ti restituirà ciò vuoi. Vivi senza aspettative, fallo e basta.

 

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: Ripeti queste affermazioni per guarire ogni chakra e ritrovare l’equilibrio:

error: Contenuto protetto da copyrigth