Scegli una sfera di cristallo e scopri cosa ti riserva il futuro

Scegli una sfera di cristallo e scopri cosa ti riserva il futuro

La sfera di cristallo, detta anche palla di cristallo, è considerata da molti un mezzo divinatorio.

Grazie ad essa, i chiaroveggenti e gli indovini riescono a vedere nel passato e nel futuro di una persona.

sfera di cristallo

In questo modo, potranno riferirle le loro visioni e metterla eventualmente in allerta.

Oggi ti proponiamo il test della sfera magica. Se vuoi sapere cosa ti riserva il futuro, scegli un’immagine e leggi il contenuto.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1, ECCO COSA TI RISERVA IL FUTURO

A breve riuscirai a valicare la quarta dimensione. In questo emisfero astratto, la mente (ovvero l’elemento guida della terza dimensione) lascerà spazio al cuore.

Il pensiero, quindi, diverrà secondario, mentre l’emozione salirà in cattedra e diverrà l’elemento cardine.

Quello che ti accadrà, in sostanza, è che la tua mente diverrà uno strumento messo al servizio del tuo cuore e non viceversa, come accadeva invece nella terza dimensione.

La priorità non sarà più quella di vedere il mondo con gli occhi, bensì quella di sentirlo chiaramente con il cuore. A breve la tua vita diverrà un arcobaleno di colori e tu sarai in grado di contemplare ogni sua sfumatura.

SE HAI SCELTO LA SFERA DI CRISTALLO NUMERO 2, ECCO COSA TI RISERVA IL FUTURO

Farai un sogno a dir poco stravolgente che ti darà uno scossone e ti farà aprire gli occhi, letteralmente.  La tua vita cambierà radicalmente al risveglio da quel lungo e sconvolgente viaggio onirico.

Da lì in poi, sarai una persona con una mentalità totalmente differente e questa tua nuova attitudine imparerai a palesarla nella vita di tutti i giorni.

Con il passare dei giorni ti renderai sempre più conto di aver risvegliato qualcosa di nuovo e allo stesso tempo unico al tuo interno. I sogni ricopriranno un ruolo assolutamente determinante nella tua vita futura.

SE HAI SCELTO LA SFERA DI CRISTALLO NUMERO 3, ECCO COS’HA IN SERBO PER TE IL FUTURO

A breve, troverai delle risposte vitali per il tuo proseguimento.

Capirai, innanzitutto, il reale motivo per il quale non sei felice. Ti renderai conto di non essere totalmente appagato per colpa delle tue abitudini nocive.

La principale tra queste si rivelerà essere quella di guardare solamente ciò che ancora non possiedi e di dare per scontato tutto ciò che di bello ti circonda.

Riuscirai ad estinguere il problema imparando a godere delle piccole cose e dimostrando all’Universo di essere una persona riconoscente. Egli premierà generosamente la tua rinnovata gratitudine.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth