Scegli una rosa e scopri chi era l’amore della tua vita passata:

Scegli una rosa e scopri chi era l’amore della tua vita passata:

Ognuno di noi, nel corso della sua vita passata, ha incontrato delle fiamme lungo il proprio percorso.

Tra tutte queste, però, solamente una è divampata e si è trasformata in un vero e proprio fuoco amoroso.


Oggi siamo attratti inspiegabilmente da alcune persone e, probabilmente, la motivazione che sta alla base di questa nostra irragionevole attrazione è proprio l’esperienza che abbiamo vissuto nella vita precedente.

Dunque, scegli una rosa e scopri chi era il tuo amore nella vita passata:

SE HAI SCELTO LA ROSA NUMERO 1

Nel corso della tua vita precedente ti sei innamorato di una persona dal carattere molto forte e protettivo.

Questa poneva al riparo ogni tua fragilità e ti completava sotto ogni aspetto. Eri completamente perso di questa persona e non potevi fare a meno della sua rassicurante presenza.

Questo suo tratto caratteriale ha fatto breccia nella tua anima, motivo per cui ancora oggi sei fortemente attratto dai soggetti solidi, determinati e che trasmettono un piacevole senso di forza.

SE HAI SCELTO LA ROSA NUMERO 2, ECCO CHI ERA IL TUO AMORE NELLA VITA PASSATA:

Nel corso della tua vita precedente ti sei innamorato di una persona estremamente sfuggente, furba e alquanto misteriosa, caratteristiche che ancora oggi ti attraggono come se fossero calamite.

Nella tua vita precedente hai sofferto parecchio a causa delle “ombre” di questa persona; tuttavia, questa sua zona buia era qualcosa di cui, masochisticamente, non potevi fare a meno.

Tuttora hai bisogno di gettare benzina sul fuoco, anche a costo di bruciarti, pur di mantenere viva quella dolorosa e al tempo stesso paradisiaca fiamma.

SE HAI SCELTO LA ROSA NUMERO 3, ECCO CHI ERA IL TUO AMORE NELLA VITA PASSATA:

Nel corso della tua vita precedente ti sei innamorato di una persona limpida, estremamente sincera e con moltissimi valori etici ammirevoli.

Questa è la ragione che supporta la tua attuale necessità di sicurezze e conferme. Hai vissuto una storia impostata sul rispetto e sulla trasparenza, perciò oggi non puoi adeguarti all’instabilità e alla menzogna.

error: Contenuto protetto da copyrigth