Scegli una rosa e ricevi un messaggio d’amore dall’Universo:

Scegli una rosa e ricevi un messaggio d’amore dall’Universo:

Oggi, perlomeno virtualmente, voglio regalarti una meravigliosa rosa. Ma non solo: con essa, infatti, ci sarà anche un messaggio toccante destinato a scaldare la tua anima.

Perciò scegline una e leggi le parole sottostanti:


SE HAI SCELTO IL FIORE NUMERO 1

Non sottovalutarti mai, non porre limiti alle tue ambizioni.

Perché se quest’ultime non nuocciono agli altri e sono accompagnate dal tuo impegno, allora il potere universale potrebbe anche consentirti di realizzarle regalandoti il presunto “impossibile”.

Non limitarti a sopravvivere, munisciti di coraggio e inizia a scrivere le migliori pagine del libro della tua vita, in modo tale da eliminare ogni tipo di rimpianto futuro.

Fino a quando i tuoi occhi saranno in grado di vedere, sfruttali per ammirare giornalmente quel tuo meraviglioso sorriso che ogni specchio è bramoso di riflettere.

Fino a quando le tue gambe saranno in grado di sorreggere il tuo peso, sfruttale per andare in tutti quei posti che hai sempre sognato di visitare.

E, soprattutto, fino a quando il tuo cuore continuerà a battere, fai in modo che l’intensità di quel battito sovrasti il chiasso dei tuoi pensieri.

SE HAI SCELTO LA ROSA NUMERO 2

Anche se tutto ti sta girando storto, tu non demordere e, soprattutto, non sfiduciare.

Perché non sei abbandonato a te stesso, ma semplicemente ti trovi nella fase di salita verso la vetta della montagna.

Non dubitare mai dell’Universo e continua a riporre la tua fiducia in quel suo potere superiore, anche e soprattutto se ti sembra mancare la terra sotto i piedi.

Perché non è per forza come pensi tu.

Sei negativo di indole e sei troppo convinto di precipitare verso il baratro, ma ancora non hai capito che, in realtà, ti stai semplicemente innalzando verso una realtà nuova e migliore.

Ci saranno tante escalation, moltissimi ostacoli da superare, ma la vetta della montagna, se davvero la vorrai raggiungere, la toccherai.

SE HAI SCELTO LA ROSA NUMERO 3

Anche tu, nel tuo piccolo, puoi fare la differenza e ribellarti a questo mondo spesso ingiusto.

E sai qual è la forma di ribellione più grande che tu possa attuare? Elargire gentilezza a chi ti sta intorno.

Ad oggi sempre più persone vogliono prevaricare, si comportano in malo modo e pensano semplicemente ai fatti loro.

In un mondo improntato sempre più sull’egoismo, la differenza potresti farla partendo anche da un piccolo gesto, come ad esempio tendere la mano a chi ne ha bisogno o dire una parola di conforto a chi sta soffrendo.

SE HAI SCELTO IL FIORE NUMERO 4

Valorizza i tuoi momenti di solitudine, perché capirai a tempo debito l’importanza di questi attimi.

È nella solitudine, infatti, che trova massima espressione il tuo essere, che si delineano le tue vere inclinazioni mentali e spirituali.

La vicinanza con le persone è importante, perché ti permette, oltre che di ampliare le tue conoscenze e le tue facoltà mentali, anche di entrare in stretto contatto con le tue emozioni, ma è anche vero che annebbia e addirittura arriva a nascondere i tuoi veri istinti, con il rischio di renderti prigioniero di una vita che non senti realmente tua.

La solitudine è una meravigliosa insegnante, così come il silenzio. Perché è proprio in assenza del frustrante rumore quotidiano che inizierai a udire i sussurri del tuo cuore e della tua anima.

error: Contenuto protetto da copyrigth