Scegli una pozione magica e ti svelerò un’amara verità che ancora non conosci

Scegli una pozione magica e ti svelerò un’amara verità che ancora non conosci

Con il test di oggi ti rivelerò un’amara verità che tuttora tendi ad ignorare. Spesso le persone non si avvedono della realtà dei fatti e vivono un’intera esistenza in balia dell’inconsapevolezza, finendo poi per essere travolte dai rimpianti.

Oggi voglio trasmetterti 6 importanti insegnamenti, in modo tale da indurti ad aprire gli occhi e da risvegliare la tua energia vitale, alimentando di motivazioni la fiamma che arde al tuo interno.

amara verità

Scegli adesso una pozione magica e scopri l’amara verità:

SE HAI SCELTO LA POZIONE MAGICA NUMERO 1

Ricordati che la vita è al 10% ciò che ti accade e al 90% ciò che ti crei. Il percorso lungo il quale stai camminando è frutto delle tue scelte. Spesso la vita presenta dei bivi, delle situazioni nelle quali è necessario munirsi di risolutezza e decidere.

Dove sei ora è il punto esatto in cui meriti di stare. Ma la situazione in cui ti trovi non rispecchia la qualità della tua persona. Vali tanto, perciò dimostralo ogni singolo giorno.

SE HAI SCELTO LA POZIONE MAGICA NUMERO 2

Ricordati che per crescere è necessario allontanarsi da ciò che già si conosce. La sensazione di disagio, infatti, non è sempre e comunque un monito di cui preoccuparsi, perché alle volte può essere il preludio di una crescita interiore. L’evasione dalla comfort zone consente di conoscere meglio la vita, andando più in profondità e scorgendo nuove sue sfaccettature.

amara verità

SE HAI SCELTO LA POZIONE MAGICA NUMERO 3, ECCO L’AMARA VERITÀ CHE DESIDERO TU CONOSCA:

La tua età non ti definisce realmente. Non sei solamente un numero, sei molto di più. La vita è poesia, non matematica. Se gli altri ti etichettano in virtù della tua età anagrafica, lasciali fare. Non seguire la massa e fregatene di ciò che è considerato giusto o sbagliato dagli altri. Se qualcosa ti fa stare bene è giusto che tu lo faccia. L’età anagrafica è differente sia dall’età mentale che da quella spirituale. Vivi ascoltando il bambino che è dentro di te e non smettere mai di sognare.

SE HAI SCELTO LA POZIONE MAGICA NUMERO 4

Ricordati che un giorno non sarai altro che polvere. Perciò, ora che sei in tempo, segui i tuoi sogni e sfrutta al massimo ogni singolo istante. Non rimandare continuamente, non cadere nell’errore di pensare che ci sia ancora tanto tempo, perché nessuno è in grado di prevedere ciò che accadrà dopo. Danza al ritmo della vita e cogli tutti gli attimi di questo meraviglioso viaggio.

SE HAI SCELTO LA POZIONE MAGICA NUMERO 5, ECCO L’AMARA VERITÀ A CUI MI RIFERIVO:

Non devi cercare continuamente delle scorciatoie… Ricordati che i grandi obiettivi richiedono grandi preparativi prima di essere conseguiti. La fatica e l’impegno sono due costanti di questo viaggio che è la vita, pertanto non provare a renderle delle semplici variabili. Munisciti di forza di volontà e di buoni propositi e vedrai che nessuno sforzo risulterà pesante al punto di farti mollare.

SE HAI SCELTO LA POZIONE MAGICA NUMERO 6

Ricordati che non hai bisogno di aspettare il giorno del tuo compleanno: ogni giornata può essere la migliore della tua vita. Spesso sono i momenti meno attesi a regalare le emozioni più sorprendenti. Non riporre, pertanto, troppe aspettative su una giornata in particolare. Vivile tutte al massimo delle tue possibilità, perché nessun istante di vita ti verrà mai restituito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth