Scegli una pietra e individuerò l’origine della tua sofferenza:

Scegli una pietra e individuerò l’origine della tua sofferenza:

Pirite, ametista o occhio di tigre: quale pietra scegli?

Dimmelo e ti farò sapere qual è il reale motivo della tua sofferenza. Osserva bene questa immagine e scegline una.

1.SE HAI SCELTO LA PIRITE:

L’origine della tua sofferenza è legata all’enorme paura che hai del futuro. Da cosa dipende questa paura? Dalla tua costante ossessione per il controllo.

Messaggi dall'universo libro

Il tuo essere molto razionale compromette tutto della tua vita. Cosa puoi fare? Sii consapevole che a causa di queste paure stai rovinando il tuo presente, non lo stai vivendo.

A te che stai leggendo voglio dire di dimenticare ogni tanto di pensare, di respirare profondamente e di osservare cosa ti sta intorno nel momento presente.

 

2.SE LA PIETRA CHE HAI SCELTO È L’AMETISTA:

L’origine della tua sofferenza risiede nella tua voglia di sentirti rispettato e compreso. Questo da origine a scontri e rabbia, a piccoli litigate che diventano poi grandi, a rancori e orgoglio. A te che stai leggendo vorrei dire che hai bisogno di riabbracciare la serenità.

Per fare questo hai necessità di lasciare andare, di imparare ad amarti e a rispettarti per primo/a. Te lo meriti per tutto ciò che hai passato.


 

3.SE LA PIETRA CHE HAI SCELTO È L’OCCHIO DI TIGRE:

L’origine della tua sofferenza risiede nella paura di sentirti abbandonato, dalla solitudine interiore che ti affligge dentro. Ricorda che imparare a stare da solo ti rende più forte.

A te che stai leggendo vorrei dirti che non sei assolutamente solo, tutto l’universo è con te, ti abbraccia e ti sostiene, siamo tutti uno. La tua vita tornerà a brillare.

 

 

Se ti piace interagire con le pietre, potrebbe interessarti anche questo articolo:

Queste pietre naturali sono da supporto ai traumi emozionali. Quale sceglieresti d’istinto?

Quale pietra ti attrae? Scegline una e scopri il potere che puoi ricevere da essa:

error: Contenuto protetto da copyrigth