Scegli una pergamena e ti rivelerò il mantra da recitare per attrarre a te fortuna e serenità:

Scegli una pergamena e ti rivelerò il mantra da recitare per attrarre a te fortuna e serenità:

Scegli una pergamena e ti dirò cosa fare per attrarre la fortuna e la serenità che cerchi:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

pergamena

“Sento chiunque, do retta a chi amo, ma deciderò solamente con il mio cuore”.

Non dare troppa importanza a ciò che dice la gente, perché quello che conta davvero è ciò che dice il tuo cuore.

Messaggi dall'universo libro

Ascoltalo sempre e fidati di ciò che ti suggerisce, perché è da esso che scaturiranno gran parte delle tue emozioni e dei tuoi ricordi. La vita è una sola e non puoi permetterti di sprecare quest’occasione.

Non cadere nell’errore di rimandare a domani ciò che vorresti fare oggi. Non è mai troppo tardi per essere felici, perciò non perdere mai la speranza. Inizia da subito a vivere seguendo le coordinate del tuo cuore.

SE HAI SCELTO LA PERGAMENA NUMERO 2, ECCO IL MANTRA PER ATTRARRE FORTUNA E SERENITÀ:

“So che il tempo sta passando, ma ancora non me ne rendo conto fino in fondo. Anche questo istante è unico e irripetibile, perciò non posso permettermi di lasciarlo andare malamente. Da oggi smetterò di sopravvivere.

Non mi limiterò a vivere, ma inizierò a sentirmi vivo”.

Abbatti le tue barriere mentali e recupera i tasselli di libertà che ancora ti mancano. Sei una persona che non merita l’insoddisfazione, ed è ingiusto che tu provi la sensazione di prigionia.

Il tuo sorriso è di una purezza incantevole, perciò non devi assolutamente permettere che ti venga tolto. Non dare per scontato il tempo, perché ogni giorno trascorso è unico e irripetibile.

Cerca quindi di vivere alla giornata, trascorrendo ogni momento come se fosse l’ultimo rimasto.


SE HAI SCELTO LA PERGAMENA NUMERO 3, ECCO IL MANTRA PER ATTRARRE FORTUNA E SERENITÀ:

“I miei pensieri condizionano la mia persona. Sto pensando male, e sto vivendo male. Ma ora sarò sempre positivo, cosicché la luce possa penetrare nella mia anima raggio dopo raggio”.

Ti auguro di eliminare la rabbia, l’ansia ed ogni altra sensazione nociva che ti lacera l’anima.

Ti auguro ti ritrovare la calma e di uscire da questo periodo così triste e difficile. Sono sicuro che puoi superarlo, devi solamente tenere duro e lottare. Ricordati che dopo la tempesta torna sempre il sereno.

Sei una persona unica, ma devi credere maggiormente in te stesso. Controlla il respiro e non permettere all’ansia di prendere il sopravvento. Silenzia i tuoi pensieri e ascolta le grida della tua anima, perché sta cercando di comunicarti qualcosa da molto tempo.

Guardati dentro, perché è lì che troverai le risposte che cerchi.

error: Contenuto protetto da copyrigth