Scegli una nota musicale e scopri le vibrazioni positive della tua anima

Scegli una nota musicale e scopri le vibrazioni positive della tua anima

Scegli una nota musicale e scopri la sinfonia della tua anima. Tutti noi adoriamo la musica, quel suono tanto potente quanto penetrante capace di entrarci dentro e farci commuovere. Siamo costantemente alla ricerca di musica, poiché ne siamo totalmente dipendenti.

Tuttavia, probabilmente non saprai che la miglior canzone che potrai ascoltare è quella riprodotta al tuo interno. La sinfonia della tua anima, infatti, è qualcosa di impercettibile all’orecchio umano ma, al contempo, può essere facilmente percepita dal cuore della gente.

Ti stai per caso chiedendo quali siano le vibrazioni positive della tua anima? Scegli una nota e leggi il responso:

nota musicale

  1. SE HAI SCELTO LA NOTA MUSICALE ORO:

Hai un’anima solare e genuina, estremamente vera e illuminata. È collegata saldamente alla tua mente, per questo motivo ogni sua vibrazione ti genererà una forte scossa dal punto di vista mentale. Le persone come te hanno molta paura dell’abbandono, tuttavia puoi stare tranquillo, perché sei estremamente prezioso.

Le persone di valore, infatti, non potranno non vedere questa tua luce interiore e, di conseguenza, non potranno mai rinunciare a queste tue qualità. Sei un faro immerso nell’oscurità, ma sarà proprio la tua stessa luce ad illuminare il tuo percorso.

  1. SE HAI SCELTO LA NOTA MUSICALE AZZURRA:

La tua anima genera una sinfonia davvero unica. Le sue vibrazioni sono estremamente coinvolgenti, motivo per il quale godi di notevoli capacità persuasive.

Persone come te possono arrivare lontano, poiché sono davvero incontentabili. Sai che il limite è il cielo e, di conseguenza, la tua curiosità e la tua determinazione ti suggeriscono costantemente di provare a spiccare il volo.

Detesti i rimpianti e desideri con tutto te stesso la pace interiore. Fai bene a spingerti sino al limite delle tue possibilità, poiché hai un potenziale davvero incredibile e sarebbe un grosso peccato sprecarlo. Stai sereno che l’Universo premierà ogni tua fatica presentandoti scenari mozzafiato.

  1. SE HAI SCELTO LA NOTA MUSICALE ARCOBALENO:

La tua anima è davvero un variopinto quadro di colori. Tante emozioni albergano silenti al suo interno, ma questo silenzio è davvero assordante. Tuttavia, quando la serenità divampa dentro di te, la sinfonia che riesci a generare è qualcosa di estremamente piacevole e palpabile.

Ti consiglio di guardarti dentro, domandarti cosa ti rende davvero felice ed ascoltare attentamente la risposta del tuo cuore. L’introspezione ti darà la possibilità di conoscerti meglio e di apprezzare maggiormente la tua persona.

Vedrai che rimarrai sorpreso quando noterai le innumerevoli sfumature che colorano la tua anima. Ricordati che sei una bella persona e non meriti assolutamente di vivere una vita in bianco e nero.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Se non riesci a mantenere la calma leggi la favola di Buddha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth