Scegli una matrioska giapponese e scopri il messaggio rivelatore contenuto al suo interno

Scegli una matrioska giapponese e scopri il messaggio rivelatore contenuto al suo interno

La matrioska giapponese è carica di una forte simbologia. Essa, infatti, simboleggia la vita di una persona, in quanto all’interno di questa sono conservati numerosi ricordi, storie ed esperienze.

Con il test introspettivo di oggi, usufruiremo della figura della matrioska per trasmettervi un messaggio rivelatore.

matrioska giapponese

Tutto ciò che devi fare è sceglierne una e leggere l’avviso contenuto al suo interno:

SE HAI SCELTO LA MATRIOSKA GIAPPONESE NUMERO 1

Questo è il messaggio a cui dovresti far fede: “il tuo problema principale è che non vuoi capire che ci saranno sempre problemi.

Ricordati che questa vita è una lunga corsa ad ostacoli ed è solamente misurandoti con essi che riuscirai a scoprire il tuo reale valore. Non puoi controllare tutto. Se continuerai a non capire questo concetto, sarai destinato a vivere nell’infelicità, vittima dell’ansia e della frustrazione. 

Perciò correggi le tue abitudini ed impara ad amare il brivido dell’incertezza”.

SE HAI SCELTO LA MATRIOSKA GIAPPONESE NUMERO 2

Ecco il messaggio a tuo indirizzo: “Ricordati che la vita è al 10% ciò che ti accade, ma al 90% come reagisci. Se vuoi rendere la tua vita un capolavoro anziché l’immagine del rimpianto, allora è fondamentale che tu capisca questo concetto.

Perciò, non deprimerti e non gettare la spugna dinnanzi ad eventi spiacevoli. Rimboccati le maniche, confida nel buon senso e nella clemenza dell’Universo e imbocca la via della rinascita. Sii sempre ottimista e non perdere mai il sorriso, perché anche tu troverai la gioia che stai cercando”.

SE HAI SCELTO LA MATRIOSKA GIAPPONESE NUMERO 3:

Questo è il messaggio rivelatore a te destinato: “Quello che ti serve per essere felice è un pizzico di follia e una grande dose di coraggio. Spesso risultiamo incapaci di agire al momento opportuno, rimaniamo fermi dinnanzi ai bivi della vita, spaventati dalle conseguenze di un’errata scelta.

Ma fino a quando non muoverai i primi passi, la tua situazione non potrà cambiare, né tantomeno migliorare. Spazza via tutti i dubbi che hai nella testa, smettila di pensare continuamente e asseconda il canto della tua anima.

Non è vero che, se non scegli, non sbagli. Molte volte, lo sbaglio più grosso che una persona può fare è quello di rifiutarsi di rischiare, limitando così la sua esistenza ed arrivando al punto in cui immaginerà nostalgica ciò che, invece, poteva essere della sua vita”.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

One thought on “Scegli una matrioska giapponese e scopri il messaggio rivelatore contenuto al suo interno

  1. Il brivido del incertezza 🗝🍀e come dire domani sono vivo o morto .
    .
    “Avere certezze ci si anoia a morte “🙄
    Di certo si va avanti col lo spirito di stare bene e far stare bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth