Scegli una maga e scopri come proteggerti da una stregoneria:

Scegli una maga e scopri come proteggerti da una stregoneria:

Le vibrazioni negative che possono scaturire a seguito di una stregoneria non devono essere trascurate.

Vanno contrastate preventivamente attraverso l’adozione di sane abitudini, di modo da inibire il potere malefico delle maledizioni lanciate dai soggetti vili e spregevoli.


E allora non ti resta che scegliere una maga tra quelle raffigurate e mettere in pratica il suo speciale e preventivo accorgimento:

SE HAI SCELTO LA MAGA NUMERO 1

PUOI TUTELARTI DALLA STREGONERIA E DALLE MALEDIZIONI BRUCIANDO LA SALVIA BIANCA

Già in passato, il rimedio della combustione di salvia bianca veniva adoperato per scacciare ogni tipo di maledizione e malocchio.

Ciò che devi fare è dare fuoco alla salvia bianca (esistono degli stick di incenso appositi) e dirigere il fumo attorno a te e in tutti gli angoli della tua abitazione.

SE HAI SCELTO LA MAGA NUMERO 2, ECCO COME PUOI PROTEGGERTI DALLA STREGONERIA:

PRATICANDO IL COSTANTE PENSIERO POSITIVO

Devi sapere che la negatività attrae ulteriore negatività.

Se un soggetto esterno ha convogliato l’energia negativa su di te e ti ha caricato di vibrazioni nocive, inconsapevolmente sarai più propenso a scoraggiarti e a deprimerti.

Ciò che puoi fare è eliminare i pensieri negativi e controllare maggiormente la tua mente, esercitando il potere del discorso positivo.

Scrivi affermazioni positive e ripetile ogni mattina guardandoti con convinzione allo specchio. La forza di volontà e la mentalità positiva sono degli antidoti potentissimi contro le maledizioni e i malocchi.

SE HAI SCELTO LA MAGA NUMERO 3

RIORDINANDO FREQUENTEMENTE LA TUA ABITAZIONE

Se la tua casa è costernata dal disordine, automaticamente l’energia negativa accumulata all’interno delle mura farà fatica ad uscire.

Analogamente, anche l’energia positiva proveniente dall’esterno farà fatica ad entrare e a ripulire le insidiose tracce di negatività accumulate. L’ordine, in sostanza, semplifica il processo di purificazione energetica.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth